deluso dal 320 migro verso z4? Prometto solennemente che nel week end farò le foto con la Canon reflex. Non ci crederete ma sono tra pochi possessori di un iPhone 3GS.
deluso dal 320 migro verso z4? Bellissima, mi piace il colore Penso di essere l'unico in questo forum a cui non fanno impazzire i cerchi "che si rompono" 296. Per me il top sono e saran sempre i 313 performance. Complimenti x l'acquisto e goditela ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie! Per i cerchi mi sto grattando amabilmente: la macchina l'ho presa usata per cui mi sono dovuto "accontentare" un po' di quello che passava la casa. Esteticamente debbo dire che mi piacciono, spero siano resistenti.... Grazie ma il merito va tutto ai fantascientifici 5 megapixel del mio spaziale IPhone 3gs.. Grazie, in effetti a posteriori ci ho riflettuto: se avessi fatto la foto con accanto un quadro di De Chirico, la zetina sarebbe stata sminuita. Così invece... Grazie, anche se vi garantisco che dal mio cell sembra un Photoshot di Oliviero Toscani.. Forse ho sbagliato la risoluzione con cui la ho caricata.
Ok, attendiamo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io pure aspetterò per delle foto migliori che arrivi il buon [MENTION=12474]Ale88[/MENTION] che lui ha un bazooka non una macchina fotografica. Forse espuma_party è un audista e vuole prendersi gioco di noi! AL ROGOOO!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> HAuuhaUHA mi son piegato dal ridere quando l'ho letto! Era una frecciatina???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me piacciono entrambi e i 296 son belli anche con pack MSport, un pò come i 230 per la E92. Ma entrambi i modelli vedono parecchie crepe ecc.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi se hai la possibilità di cambiarli, sarebbe meglio .. Senno stai attento quanto più riesci.
Audista lo sono stato e non lo sarò mai più. Comunque dalle prime impressioni posso dire che: 1)la macchina mi pare molto fruibile sia come erogazione della potenza che come dinamica di guida; 2)ma quanto è lungo il cofano? Pensavo che la E92 ce l'avesse lungo, ma questa...; 3)l'impatto tra i 19 e le sconnessioni stradali mi è sembrato meno drammatico di quello che mi aspettavo; 4)ho vissuto momenti di panico perchè non sapevo dove mettere le varie cose che avevo nella E92; 5)prometto solennemente di leggere il manuale d'uso ma una cosa dovete dirmela: per selezionare le varie modalità (comfort, sport, sport plus) devo spingere i tasti relativi e poi dare l'ok con il tasto dell'Idrive? Piccola nota di colore: dovete sapere che ho la piccola mania di controllare la chiusura delle portiere quando scendo. E dovete sapere che ho il comfort access system: la combinazione di questi due eventi ha richiesto ben sei tentativi e 3 minuti di orologio per rincasare la prima volta che ho parcheggiato ieri sera...
Usignur ... Quella di controllare la maniglia non mi va giù. Per me è al pari di scaccolarsi in pubblico. Uguale. Ridatemi la REP che gli ho datoooooooooo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il resto e' tutto merito dell'assetto della macchina il non sentire i 19. Avevo l'MSport coi 19" sulla E92 ed era 10 volte peggio. Il muso è lungo, ma ci ho fatto l'occhio e so che "perdo" i 40cm dove curva verso il basso. Ho un impostazione di guida parecchio dritta e alta.
"Vostro Onore, a mia difesa posso sostenere che tale paura non è infondata, in quanto sono noti casi di furti proprio in concomitanza con la chiusura delle portiere.." Io sulla E92 avevo 17 e eibach+bilstein e non era particolarmente estremo come assetto. Questo mi sembra avere decisamente un comportamento più omogeneo nell'assorbimento delle asperrità.
Massi ognuno ha le sue fisse .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 17?? Vero che son stato a Roma e le strade son messe peggio che qua. Son salito con Oak, che ha una E93 335i coi 313 19" e B12, fantastica .. Assorbiva le buche praticamente come la Z4, ma un pelo più rigida.
Ma infatti ho realizzato che per qualche strana alchimia solo la combinazione da me scelta di molle e bracci fosse fallimentare e poco soddisfacente. Ora credo di aver fatto un passo avanti con la Z almeno da questo punto di vista.
Ma rimangono cerchi da 19", quindi anche se tu non sentirai nulla nell'abitacolo non vuol dire che la macchina non ne risenta.
No basta che premi tasti: Normal se non premi nulla Sport se premi una volta in avanti Sport+ se premi due volte in avanti. Per tornare in Sport premi una volta indietro Per tornare in Normal premi due volte indietro. Ps Occhio che in sport+ perdi il controllo di trazione....
bellissima complimenti!!!! il bianco è veramente bello, io non l'ho scelto perchè un po' troppo appariscente e preferivo qualcosa di più soft, ma è molto bello!!! come detto per selazionare la modalità basta premere il selettore in su o in giù e ti passa da una modalità all'altra partendo dalla Normal (ogni volta che spegni e riaccendi l'auto ritorna in Normal) per il comfort access, avrei voluto assistere alla scena, tu chiudi, e lei si riapre, chiudi e si riapre...bellissimo!!! mi sa che ti conviene perdere la fissa di controllare le portiere, se no ogni volta fai il cinema!!!
deluso dal 320 migro verso z4? Grazie per i preziosi contributi: leggevo da libretto che in modalità sport+ si parla di "telaio ottimizzato per la guida sportiva". Premesso che non l'ho ancora provato, volevo capire se rappresentava un ulteriore step di irrigidimento della vettura (sospensioni (ho le adattive), sterzo, cambio) o è solo il taglio della trazione. Il bianco piace anche a me, ma avendolo avuto sulla E92 avrei preferito cambiare: mi sarebbe piaciuta rossa con interni beige... Però fa niente ...
Complimenti! Veramente bella! Io ho la mania del led rosso dell'antifurto sotto lo specchietto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appena mi allontano mi giro e mi inchino per vedere se il led lampeggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A volte torno pure indietro a controllare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
deluso dal 320 migro verso z4? Che io sappia lo sport+ si limita a disattivare i vari controlli di trazione Rossa sarebbe stata troppo pesante, stanca parecchio!! I colori con cui la vedo sono il bianco, il nero e il grigio scuro (come la mia) Gli interni riprenderei i miei ad occhi chiusi!!!
deluso dal 320 migro verso z4? In effetti il bianco è uno tra i colori che meno stancano in assoluto. Per me il colore che più facilmente mi stufa è il verde inglese: lo ebbi sulla Rover 111 (mia prima auto). Dopo un annetto già non lo sopportavo più ... Grazie Lollo: spero di liberarmi un po' da alcune manie. Con la E92 che era manuale a volte entravo in paranoia se avevo innestato la marcia e il freno a mano prima di chiuderla ed entrare a lavoro...
Io mentre sparo con la lancia ad alta pressione all'autolavaggio e arrivo alla maniglia mi si apre la macchina! Mi succedeva anche con la E92! A voi no? Alla fine la lascio sempre aperta. Ne avevo vista solo 1 su Autoscout, ma non mi ricordo la motorizzazione .. Le BMW in generale le ho viste di tutti i colori e mi son sempre piaciute. Ma bisogna anche esserne convinti fino al modello, perchè se poi ti stufi non è cosi semplice cambiare colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">