"Modanatura in alluminio a levigatura longitudinale fine" Purtroppo dubito che si possa sistemare, ma, insomma, è il minimo dei problemi per quel che mi riguarda. Eventualmente, male che vada, con un centinaio d'euro me la faccio wrappare in 3M...
Costa sui 200euro, ma penso si faccia prima a sistemare quella che hai, ovviamente senza la porcheria della wrappatura.
Io provo a chiedere se mi sparano una cifra ragionevole lo faccio. Comunque non so se hai mai fatto fare lavori di wrapping, ma ti garantisco che se fatti in modo porfessionali sono tutt'altro che pacchiani. Sulla mia E92 ne ho fatti fare alcuni ed il risultato è davvero notevole.
Concordo.io sono a favore del wrapping perché se fatto bene diventa uno spettacolo anche meglio dell'originale
Io ero notevolmente scettico in principio, poi mi è bastato vedere i risultati di chi lavora con professionalità. Certo, in giro si vedono delle truzzate assurde: uno ieri a Roma, vecchia ford Ka tutta nero carbonio e cerchi verdi.... Purtroppo c'è gente che partorisce cose ignobili, ma se fatto con gusto il wrapping è davvero un ottimo mezzo per personalizzare la propria auto. Poi ovvio può piacere o meno. Comunque, detto ciò, se mi chiedono una cifra intorno intorno ai 200€ ci faccio un pensierino alla sostituzione della modanatura, altrimenti aspetto e vedrò una soluzione alternativa.
Magari la trovi usata, buttando un occhio ne ho vista una a 190euro, ma c'e' la spedizione. Cercando magari si trova a meno.
Se un giorno mi stancherò dell'alluminio, lo ricoprirò con la pellicola magari con qualche trama particolare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahah ci sono un'infinità di trame spettacolari, sceglierò la più tamarra... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non farla con il trasparente lucido pero' perche' e' un incubo da tenere in ordine (te lo dico per esperienza).
Rinfresco la discussione.... Credo che ci siano pochi momenti intensi ed emozionanti come il ritiro di una nuova auto per chi, come me (e come molti altri qui dentro) ha la passione per le auto. Oggi è il gran giorno! Seguirà qualche foto qui e poi creerò, con calma, una presentazione con tutti i crismi del caso una volta ripresomi dai numerosi svenimenti che subirò nel corso delle prossime ore.
Tanto ti dimenticherai di usarla finche' non arrivi a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> CONGRATULAZIONI!!!
Grazie! Vero anche perchè mi rincoglioniranno con talmente tante informazioni sui vari optional che non ricorderò manco dove abito.. Fortuna c'è il navi...