visto grazie in media ci saranno 5000 6000 euro in meno da prezzo del nuovo..... ma avevi anche l'usato?
Già.... vlv sapere so che ha il cambio automatico ( per ora c' è solo quello), le palette dietro il volante ci sono o bisogna spostare la leva avanti e indietro x usarlo come sequenziale? grazie
Ma quindi in generale Autoingross è un concessionario "consigliato" per BMW ufficiali? Qualcuno ha esperienze in merito? Per me sarebbe lontanuccio, ma sarei anche disposto ad andare a prendere la macchina a Torino se il vantaggio fosse irrinunciabile...
Ho verificato effettivamente su Autoingross ci sono delle buone offerte e consegnano anche l'auto a domicilio...ma è da fidarsi????
Io sono di Torino. Eventualmente posso impegnarmi per andare a visionare una vettura.....sarei libero però solo il Venerdì. Per il forum questo e altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gentilissimo ARI147 ne terrò conto. Ma secondo te c'è da fidarsi? come mai queste scontistiche quando le conce ufficiali ti fanno il 6-8% ?
Hanno margini differenti e cercano di creare concorrenza. Le vetture sono realmente nuove ed ufficiali BMW Italia, per cui non c'è alcun problema di sorta. Ci sono solo a volte ridotte possibilità di personalizzazione e colori.
Ottimo! Grazie per l'informazione ad AR147, di sicuro mi farò fare un preventivo anche da Autoingross (suppongo che non abbiano problemi a fare "preventivi" via web o telefono...).
Grazie ARI. Rogeraccio a chiedere il preventivo saremo sicuramente in due, e poi se sarà il caso gita a Torino.