ha 2000 mila kilometri,,, c'è il mio amico con la 320d coupè che la tratta di ***** è và molto meglio di questa... sai quanto le devi trattare male e per quanto tempo prima che ti accorgi che qualcosa nn và???....
mi poui dire da cosa la riconosco??? ti posso dire che ha... cerchi da 17'' styling a stella 158, xeno, volante sportivo con comandi,,, pelle,,, poi bho...
se ha l'assetto si vede anche dalla sola altezza a livello estetico... cmq.......... futura non monta sedili sportivi, si riconosce da volante, da specchio con sotto i sensori per la pioggia eccc.... rifiniture titan.. ecc... l'eletta non ha xeno, e tante cose... Attiva ha volante con alluminio, rifiniture alluminio.. sedili sport, pacchetto luci.. cerchi 17..assetto ecc... Vari accessori si posson metter cmq su tutte... ma nel contesto è facile riconoscere l'allestimento/versione.. Il coupè, poi sarà più sportivo di una berlina.... ecc ecc ecc... Diciamo tra le berline, bmw è più performante, così come tra touring ecc... paragone difficile, paragonare coupè-berlina o touring- spider ecc..
ah si ha anche i sedili sportivi,,, quindi suppongo sia un'attiva... ha anche l'assetto quindi????????? cmq penso che se è della conc. nn ci vadano a mettere molti accessori in + di quelli di serie del pacchetto...
anch'io provengo da una Golf IV; alla 320d mi sono dovuto abituare, sterzo è cambio sono oggettivamente DURI. Però poi, guidando nello stesso periodo anche altre vetture, ho rasentato in quelli che mi sembravano difetti, dei pregi assoluti a livello di precisione e sportività. Lo sterzo duro mi aiuta a "sentire" l'auto come non mi è mai accaduto prima... Cmq, ripeto, è solo un fatto di abitudine. Adesso gli sterzi leggeri mi danno quasi fastidio... ciao Emidio
anche perchè lo sterzo della golf IV è oggettivamente osceno......non me ne vogliate:wink: molto più diretto e sensibile quello della 3er:wink: