Oggi sono stato in giro da rivenditori per valutare l'acquisto di una X6 con l'intento di farmi ritirare la mia Z4,non vi dico lo sgomento quando mi hanno fatto la valutazione del mio "usato",al massimo sono riuscito a farmi valutare 43mila euro, ma dove andremo a finire............
Ha difficoltà come tutte le piccole due posti. Con la crisi gli sfizi se ne sono andati a quel paese, quindi, chi poteva prendere la familiare più la due posti ora prende una macchina sola
è un auto particolare, un 2 posti secco, molta gente non ci fa niente con un singolo 2 posti secchi, io stesso se non avessi avuto altre auto non l'avrei presa
Raga, è pur sempre auto di nicchia... Io sto vendendo la mia, e ricevo tante chiamate, sono tutti con permuta da dare, e poi.........tutti chiaccherano co' sordi degli altri!
Sono d'accordo con te che è assurdo...ma non mi aspettavo te la valutassero di più: se è del 2010 la quotazione è giusta, se è un 2009 è addirittura ottima: su autoscout sono già passate delle 2009 ITA di privati con meno di 20000 km e ancora 3 anni di garanzia a 36-37K. Vedrai tra un mese quante ce ne saranno. Purtroppo in questo momento per tipologia di auto è tra le meno richieste del mercato.
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vis=1&make=13&model=18308&fregfrom=01%2f01%2f2009+00%3a00%3a00&pricefrom=1000&powerfrom=220&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I&tab=price&mmvco=1&mmvmk0=13&mmvmd0=18308
appunto, ai 35000 dei due annunci devi aggiungere l'iva, sono annunci "allodola".... confermo quanto detto in precedenza...
A quelli 39.9 no...e ripeto già vista quest'estate una di privato sotto i 38. Poi a me che si compri a 30 o a 50 non cambia proprio nulla.