Grazie della spiegazione. :wink: Ma sistema è in uso anche nelle vetture a benzina? E funziona anche nei veicoli più moderni? Boh, si impara sempre.
Faccio 90% ed oltre di sola autostrada, di solito viaggi lunghi (almeno 5/600km per volta, con punte di 3000km in 3 giorni) Le rarissime volte che giro in città ci tiro una volta si e 5 no... probabilmente l'ho comprata con la turbina già andata, perché si è rotta dopo soli 15.000km dall'acquisto...
Il primo proprietario ha rotto la turbina ad 80.000km..... con la seconda turbina la macchina ha girato fino a circa 130.000km... nel frattempo l'ho comprata io e si è rotta, e grazie alla stillnovo (grazie mica tanto, comprare da conce Bmw vuol dire pagarla molto più cara) mi han montato la sua terza turbina a spese loro...
a 130.000km ??? è una cosa scandalosa!!! mi spiego : mica da parte tua... intendo dire che una BMW a 130.000km dovrebbe essere massimo massimo a metà della sua vita... non in una demolizione vicino alle punto del '90... vi dico la verità, mi è sempre piaciuto il marchio fin da bambino ed appena ho avuto abbastanza soldi ho preso il meglio ( che le tasche mi permettevano) ma leggendo questo forum ogni giorno ho sempre più paura che torno a casa a piedi le cose non dovrebbero stare così !!!Ti fanno vendere un rene per poter comprare una vettura nuova e poi ti fanno vendere pure l'altro per mantenerla!! VERGOGNA alla mamma BMW
Spiega meglio. Ma non c'era altra soluzione? Non si poteva sistemare? Rivendere a basso prezzo? Incredibile. Ma poi che macchina hai preso? Un'altra identica?