Delucidazioni su componente vano bagaglio | BMWpassion forum e blog

Delucidazioni su componente vano bagaglio

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da luibera, 18 Maggio 2015.

1. luibera

luibera Aspirante Pilota

19
    0
    3 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    X3 F25 20d Futura 2011
    Salve a tutti, sulla mia 118d del 2007 acquistata giorni fa' , non funzionano i pdc posteriori, leggendo la guida su questo fantastico forum, ho voluto provare a riparare la centralina, una volta spostata la moquette ho fatto una brutta scoperta ..anzi due....
    la prima e' che la centralina e' stata tolta, ci sono solo i cavi che penzolano....adesso mi toccherà andare a litigare con il venditore, per la garanzia ecc....
    la seconda invece e' che ho trovato collocata poco più' su del vano centralina , (per capirci dietro al tappo del serbatoio) una scatoletta nera che purtroppo era rotta , una parte e' fissata alla carrozzeria, il coperchio invece era poggiato sul polistirolo della centralina pdc, sembra che contenesse una sorta di scheda, ma dentro e' vuota, di cosa si tratta? , se qualcuno può' gentilmente dirmi a cosa serve ,visto che devo andare a farlo presente al venditore...ecco una foto

2. luibera

luibera Aspirante Pilota

19
    0
    3 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    X3 F25 20d Futura 2011
    Nessuno???:-k

3. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.522
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    non è una centralina, ma la copertura della finestrella di sfiato/decompressione

se non inserita bene è causa di infiltrazioni di acqua e conseguente danneggiamento della centralina pdc che si trova installata in zona limitrofe

Condividi questa Pagina