Una volta per tutte vorrei sapere da cosa è composto il fatidico assetto M della bmw! Ovviamente intendo quello da montare su vetture con assetto originale! Quando sono stato in magazzino bmw, mi hanno fatto questo preventivo: -kit postmontaggio m assetto sport: 350 euro + iva; -barra stabi ante: 96 euro + iva; -barra stabi post: 70 euro + iva; -barra stabi: 102 euro + iva. Quindi.. il "kit postmontaggio m assetto sport" cos'è? sarebbero gli ammortizzatori M più le molle M? E le altre 3 barre cosa sono? C'è quello che mi sa strano è che il kit molle+ammo costi solo 350 euro! possibile che nessuno di voi sappie queste cose? Ho cercato su google, ma nn ho trovato nessun articolo a riguardo e che dicesse pezzo per pezzo cosa comprende sto fatidico assetto M!
allora, se la ordini con l'assetto spotivo o M (se disponibile) ti costa un + 350€. Se lo vai a far sostituire dopo aver comprato l'auto ti costa manodopera compresa un 1800€. L'ass. sport si compone di molle ribassate e più "dure", amm ant e post più frenati e con stelo ribassato (per le molle sportive), barre stabilizzatrici più spesse. (per 330d e46, mm : 23.5 vs 19.5 ant, 19 vs 15.5 post) ass. sportivo vs standard
Ma a me nn interessa l'assetto sportivo, ma quello M! e come spesa mi è stato chiesto 742 euro di kit + ovviamene la manodopera e anche un po di sconticello.. quindi i 1800 euro nn so come facciano a venire fuori! Quei 350 euro di kit postmontaggio ecc ecc.. cosa comprendono allora? Molle e ammortizzatori?
io ti parlavo facendoti riferimento alla mia. di sicuro i 350€ non comprendono molle e ammortizzatori...:wink: al limite solo le molle... Della mia degli amm originali sport ant volevano 300€uri cad........ Perchè non lo chiedi a loro??