Perchè consumare e sprecare la meccanica di auto tanto rare in esibizioni del genere che non dicono nulla?molto meglio vederle correre in un rally dedicato ad auto storiche!quello si che è un bel vedere!
Quoto. Bellissima, ma è come vedere una tigre in una gabbia di 2 metri per 2. Questa macchina non è stata concepita per fare 2 traversi in un piazzale, ma per volare a 200 km/h sui dossi del Mille Laghi in mezzo a 2 file di pini, con Toivonen al volante....
Qui la usano un po meglio!:wink:il motore prende i giri talmente i fretta che il pilota non fa neanche in tempo a cambiare marcia che è già ora di buttargliene dentro un'altra! [YOUTUBE]sY--2UTzom4[/YOUTUBE]
Su questo non ci piove.... nelle sue mani l'S4 volava!! Il video che ho postato si riferisce ad un rally per vetture storiche... e alla fine hanno fatto 2 traversi nel piazzale come capita spesso....:wink: Certamente Henri la guidava molto meglio.... http://www.youtube.com/watch?v=XTfHQxLSJ9w&featurelayList&p=9655CA69EC891AC3&index=0&playnext=1
La delata s4 è spettacolare!!!ne ho viste alcune dal vivo e anche il solo rumore è spaventoso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah è difficile descriverlo.... Fa una specie di "gnèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in rilascio si sentiva la sfiatata della pop-off a pressioni esorbitanti accompagnata dal rumore tipico della trasmissione....con regolare fiammata di 1 metro buono!
non ricordo se era 85 o 86 (ero piccolissimo) mio zio come regalo di compleanno mi portò in moto a vedere il sanremo e c'erano l'audi di rohrl la delta s4 e la 205t16 che vatanen distrusse a montalcino... avete presente quando da bambino ti fanno un regalo pazzesco? vederli volare è stato semplicemente un emozione unica e irripetibile...ho visto un botto di rally fino a qualche anno fa ma le wrc non gli legano nemmeno le scarpe a questi mostri... grazie stig per il video che non avevo mai visto è bellissimo!
Non è il runore della trasmissione, è il rumore del volumetrico...:wink: Ringraziamo l'ing. Lombardi per un simile capolavoro!!