Ho deciso di tenerla per me ! Cmq non farò tutto su un colpo, Ormai penso che i cerchi sono già in baule ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao mircohai letto il post del colore con adesivo,volevo farti partecipe se vuoi che anche io sono imminente al cambio cerchi,neri interni con canale rovesciato cromo,sempre da 18,19 sono troppo pericolosi,bye byewbmw:wbmw
Si ho letto il tuo post, ci devo pensare del adesivo. Ho senitito parlare du un colore mettalico 3D.. una cosa nuova ... sto facendo indagini :wink:
mirco mi fai sapere del colore 3d,mi sembra strano,o sono perlati o micalizzati,oppure con effetto speciale,aspetto tue notizie.bye bye
io ho avuto 4 bmw E39 (diesel e benzina) e su tutte ho avuto diversi problemi.... ora ho una E60 e ho avuto qualche problema anche su questa (regolatore di carica batteria, cavo batt ecc.)....... le ho sempre comperate usate. sono sempre tornato sulla serie 5 bmw perchè mi piace tantissimo guidarla, esteticamente, mi piacciono i motori e tante altre cose.... Mercedes non fa per me, Audi ne ho guidate molte ma anche se sono ottime macchine preferisco bmw.... spero solo che non arrivino guasti economicamente tragici, altrimenti prima o poi passerò ad una Toyota Yaris D4D dalla disperazione
Ho posseduto tre e34 due berlina e uno touring,due e39 touring ,tds 2500,530d ed infine una e61 530d,ma comunque anche gli altri modelli,tra testate,braccetti,turbine e pompe diesel di rotture ce ne sono state,la mia e61 mi dà un sacco di soddisfazioni e se pure devo spenderci qualcosa ogni tanto si può fare,come ho fatto con le altre 5.posso aggiungere che la tenuta di strada che mi offre oggi la e61 con le altre non l'ho mai avuta,un saluto a tutti:wink::wink::wink::wink:wbmw:wbmw