Deformazione cruscotto e volante (airbag)

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da lordDIESEL, 15 Marzo 2009.

1. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Proprio dove c'è l'airbag sul cruscotto lato passeggero si nota un rettangolo leggermente (molto leggermente) rigonfio, si nota solo il contorno, e qualcosa del genere anche sul volante anche li dove c'è l'airbag.

Come mai? Dite che è il caso di esigere una sostituzione in conce? Tra l'altro non la lascio mai al sole (pensavo potesse esser quello) perchè sta sempre sotto il portico di casa mia

2. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati

:-k io un giro in concessionario lo farei:-k

3. lordDIESEL

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Già infatti tra poco devo fare il minitagliando di controllo dei 6000 km... Mi rompe perchè di sicuro x sostituire il tutto ci mettono un sacco... Sempre se non si rifiutano di farlo ma non credo... Si nota abbastanza e sinceramente mi da fastidio

4. lordDIESEL

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Uppo aggiungendo le foto:

5. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    immagino ke ora ogni volta ke sali in macchina l'occhio caschi sempre li:evil:#-o
    si si, fallo vedere in concessionaria e fregatene se ci vuole troppo tempo, l'importante è ke lo facciano e gratis!:wink:

6. lordDIESEL

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Esatto ma quello che mi da fastidio cavolo è che è nuova... E non è mai stata al sole se non un paio di ore... Ma anche se ci stesse dico io, con quello che le paghiamo possibile che si possa conciare così???

La porto si...Magari aspetto il primo mini tagliando di controllo che mancano 1k km...

In teoria mi danno l'auto sostitutiva giusto? (gratis credo)

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    no...se non è per assoluta necessità a seguito di intervento perchè è pregiudicata la sicurezza, non te la danno "aggratis"...:confused:

Cmq io che dovrei dire che ho il sedile passeggero che vibrazza ad ogni buca?...macchina da 70k euro e con 2200km...la devo portare i 27 e se non me lo sistemano giuro che vado dall'avvocato...

8. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    certo ke fa rodere:evil: x l'auto sostitutiva se non ho capito male la si deve richiedere in anticipo, però non vorrei dire cavolate! il mio consiglio è di fare così: quando prenoti x il tagliando vacci direttamente e gli fai vedere il cruscotto(tanto da quel ke sento in giro prenoti e solitamente aspetti 1 bel pò la data del tagliando) e gli fai presente il fatto ke ti serve l'auto x lavoro! ti sapranno dire loro poi tutto!:wink:

9. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    #-oinizio a dubitare della qualità in fase di costruzione:-k:evil:

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non te la danno la sostitutiva gratuitamente nemmeno se fai il medico o il rappresentante...già chiesto!!!
    Che poi la concessionaqria te la voglia graziosamente concedere senza esborso è un altro paio di maniche...ma come diritto [-X

Per il sedile: non sono l'unico...è un difetto che sembra essere noto in Bmw...](*,)

11. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119

ok, diciamo ke dipende dal concessionario:wink:
    x quanto riguarda la tua X...bè ke dire...rabbia totale!:evil:
    se la prendi usata risparmi ma non sai come l'han trattta e noti i segni del tempo, decidi di prenderla nuova ma le rogne ci son lo stesso...#-o:evil::evil::evil:

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    già!!!!
    poi, comprassi una Punto da 10keuro...vabbè, potrei anche sopportarlo, ma da macchine di questa levatura non l'accetto...

13. lordDIESEL

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    E' quello che dico io... Dove sono gli ''standard bmw'' ?

Per l'auto sostitutiva vabbè l importante è che la tengono poco e che me la sistemano al meglio

Condividi questa Pagina