Deflettrore Frangivento dove reperirlo oltre che in BMW?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da BmwModena, 21 Giugno 2009.

1. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

a me in due concessionarie bmw lo danno con il 15% di sconto, il che significa circa 350 euro ivato.
    se devo spendere 280 euro + spedizioni (cioè 300 euro) per avere un pezzo usato e per sopportare il rischio di un'eventuale sola (viste le premesse, ipotesi tutt'altro che improbabile....) o cmq una spedizione andata male per colpa delle poste, preferisco spendere 50 euro in più e prenderlo in conce nuovo e con tanto di garanzia biennale.

o, meglio ancora, preferisco aspettare la prossima occasione buona...tanto chi ha i soldi in mano ha il "potere di acquisto" ;)

Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2009
  2. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389

:mrgreen:=D>:mrgreen:

rep+, purtroppo certa gente da un lato crede di essere troppo furba e dall'altro crede che gli altri siano troppo fessi :lol:

ma un grande detto napoletano recita "cà nisciun è fess" :wink::mrgreen:

3. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Mi riallaccio per un momento alla trattativa andata male per lasciare giù una semplice considerazione: non è detto che perchè tu sei disposto a salire l'altro sia disposto a scendere :wink:

Quanto al frangivento, lo ritengo un elemento assolutamente indispensabile per una cabrio anche se non capisco come possa costare così tanto il vostro rispetto a quello che avevo io sulla 6er, pagato 300 euro compresa la custodia di protezione in tela :-k

4. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389

la questione esula dal merito della trattativa e riguarda le modalità: non rispondere per giorni e, infine, non farsi più sentire (anche semplicemente per dire "no grazie") non è un comportamento serio/corretto nè educato.

questo è quanto.

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Si. Le risposte vanno comunque date. Sempre.

6. drugo37

drugo37 Primo Pilota

1.161
    18
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    7.678
    BMW 330d E93 294cvMASERATI GTS
    Per quanto riguarda il mio di frangivento nn l'ho mai usato e nemmeno tirato fuori dalla custodia quindi era praticamente nuovo, se l'avessi dovuto vendere a 100 euro me lo tenevo io tanto nn mi era nei piedi..........
    Secondariamente sto cercando di vendere i cerchi e mi sono arrivate delle offerte ridicole per 4 cerchi originali bmw secondo me la gente crede che chi vuole vendere abbia sempre bisogno di soldi, invece alcune volte se ne fotte e come ho risp a tanti se devo regalarli me li tengo io e ci metto le termiche..........
    Io ho scritto vendo 4 cerchi nn regalo 4 cerchi.
    E la stessa cosa penso sia per il frangivento!!!!!

7. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    200 euro su 350 nuovo in concessionaria non mi sembra tanto male come prima offerta.
    poi, come ho detto, sarei stato disposto ad accordarmi a qualcosa in più, bastava una normale comunicazione tra venditore ed acquirente.

poi è vero, come dici tu, alcuni compratori pensano che chi vende abbia sempre bisogno di soldi.
    ma ci sono anche alcuni venditori che pensano di avere sempre a che fare con sprovveduti che comprano a peso d'oro la loro roba usata.

8. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Oggi ho fatto il 1° giro con il FRANGIVENTO UFFICIALE DELLA e93 (l'ho comprato da Fede ei-crt)

devo riferirVi che l'auto CAMBIA COMPLETAMENTE !
    Cioè si è molto riparati dal vento e dalle turbolenze che possono rendere spiacevoli i viaggi anche ad appassionati di guida open air...
    Sono riuscito persino a girare in autostrada aperto a 140-150 km orari (naturalmente in Germania...) senza fastidiosi fruscii, vento nella nuca e spifferi laterali...!
    Con i 4 vetri sù ed il FRANGIVENTO è davvero piacevole girare anche a velocità autostradali...
    Direi un'accessorio molto utile. Montarlo è un gioco da ragazzi...
    Unico limite, IMHO, è il dover metterlo/toglierlo quando si hanno i passeggeri posteriori, ma questa (come diceva kipling) è un'altra storia...

9. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Costo dell'operazione? Se vuoi anche in pm.

10. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Ormai posso dire senza dubbio che è un'ACCESSORIO FANTASTICO !
    Cambia il modo di vivere l'auto...
    Niente fastidi di aria dietro e laterali di sbieco. Si viaggi alla grande
    VIVAMENTE CONSIGLIATO !

Condividi questa Pagina