Non sono retro, e nemmeno pratici, sono semplicemente ridicoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E da parte di chi li produce penso non siano neanche stati immaginati per una e60 perche per il solo pensiero di montarli dovresti veder trasformata la tua auto in una duna. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il passo successivo? Coprisedili in palline di legno e copri volante in pelle di pecora? un bel paio di cerchi in acciaio con dei bei copricerchi in plastica? Parlando seriamente quei robi li potevano avere un senso prima dell'avvento dei condizionatori quando d'estate era quasi d'obbligo viaggiare con i finestrini aperti ma in un serie 5
Scusa, io ho 25 anni e non li ho mai usati ma mi puoi spiegare a cosa servivano? A non fare entrare l'aria ad alta velocità dal finestrino leggermente aperto?
,lascia perdere quei deflettori,saranno anche pratici ma....penso poi che per le nostre Bmw non li abbiano mai prodotti.
http://www.ebay.it/itm/FARAD-12-456-MINI-DEFLETTORI-ANTI-TURBO-BMW-SERIE-5-TOURING-E60-E61-4-5P-2003-/221079340773?pt=Ricambi_automobili&hash=item33795b06e5
La classica problematica italiana=) cioè mettersi lo spoiler su una peugeot o neon sotto una bmw(o il pachetto M su una 520d/30d); si, ma poi per un deflettore; no. In Germania c'è ne sono tantissimi su macchine nuove, sulla e65 dei miei anche li avevo messi perché li trovavano pratici. Io li ho messi sia nella E60 che nella jeep di adesso perché adoro avere il finestrino un po aperto con la pioggia Poi se la tua è di colore nero, sei a cavallo, sulla mia erano trasparenti e un po antiestetici lo erano, ma sulla nera dei miei stavano bene, tipo come qua: PS: Per i coprisedili, visto che non c'è la possibilità di avere i sedili ventilati come nella E65 e F01, quando ho fatto un viaggio fino a Bremmen da Torino, ho seriamente pensato di mettere quei coprisedili con le rotelline di legno
scrivendo dal cell, mi mette spesso c'é(sopratutto ora che sono passato da iphone 4 a galaxy s3 che mette parole a caso), però di norma scrivo ce ne sono e non ce n'è sono, siamo certi della formula giusta?