Ciao a tutti. Sono quì a chiedervi ancora aiuto per conto del mio amico Mario. Volevo sapere se il deflettore posteriore della M3 E46 CSL, quello intorno agli scarichi per intenderci, può essere montato anche sulla M3 E46 "normale". Qualcuno di voi mi sa aiutare? :wink:
Innanzitutto grazie per la risposta.... Quali sarebbero le due parti? Il paraurti quindi va bene quello della M3 "normale"? Dove si possono trovare questi pezzi? Solo in conce BMW? :wink:
Il paraurti è lo stesso mentre i deflettori sono diversi. Il pezzo originale BMW lo trovi in concessionaria mentre se vai su ebay trovi delle repliche molto fedeli all'originale. meglio su ebay.de
La vera FIGATA cmq è il cofano del baule della csl..quello a "becco d'anatra"...anche quello si trova replica...credo. Solo chq poi è da verniciare a differenza del deflettore che è in carbonio e si monta così com'è :wink:
il pezzo intorno agli scarichi solitamente è in carbonio. Dovrebbe essere un unico pezzo e lo trovi tranquillamente su ebay sui 200 euro, +/- compresa spedizione. Il cofano csl, si trova invece sia in fibra di vetro (originale csl) che in carbonio. Prezzi a seconda della fattura dai 300 euro in su'. bye
Ho trovato qualcosa: http://cgi.ebay.it/Carbon-Heck-Diff...hash=item220315732077&_trksid=p3286.m63.l1177 Da quanto ho capito ce ne sono di 2 tipi: uno impegna solo la zona attorno agli scarichi, l'altro invece è più largo e si integra maggiormente con il paraurti....