http://it.youtube.com/watch?v=TtKchm4KyVY&feature=related http://it.youtube.com/watch?v=lEc-Rsv9pMc&feature=related
io avevo smesso..colto da un periodo di nervosismo estremo ho fumato per 2-3 settimane..da una ho smesso di nuovo..e spero sia la volta buona...
la faccina scaramantica che si tocca non c'e'??? tie'!!!!!! fiero di 1 pacchetto al giorno ahahah!!! uff....
Esistono sigarette senza catrame? Cioè voglio dire, se non posso farne a meno, almeno prendo quelle che mi fanno meno male :P
Oramai sono 9 mesi che ho smesso... dopo una decina di anni.... cavolo sono contento e credevo proprio di non farcela, anche se a volte mi manca molto ma per ora non mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello di ricominciare! Comunque ragazzi volere è potere!! Dovete crederci e vedrete che si può smettere anche più facilmente di quello che credete!! Ciaoo
giusto..anche io ho provato tante volte a smettere...ma è sempre bastato un periodaccio di ***** per ricominciare..ora sono in fase NO SMOKE..e mi sento abbastanza convinto..dico abbastanza perchè la volta prima di questa ero quasi certo di aver smesso..eppure..poi però ho avuto un fine settimana in cui ho fumato come un bastardo..il lunedi dopo in palestra nn riuscivo a fare 3 minuti di corsa..dai 15-20 a cui ero abituato..li ho detto..no!la mia salute viene prima di tutto! ora sto benissimo cosi senza fumo..spero solo di non aver piu periodi cosi brutti da farmi ricadere in tentazione...
e non avete visto il video dopo ...che lo inserisce in una cartina e se lo fuma .... azz calcolando un pacchetto al giorno (per i fortunati) al mese sono 600....una volta e mezzo quella robaccia li...
Cavolo allora tieni duro anche tu!!! Io poco tempo fa un amico mi ha chiesto se gli passavo una sigaretta ma lui stava lavorando e allora mi ha detto... "accesa" e così gliel'ho accesa ma a dire il vero un pò mi ha schifato e la voglia di fumarmela mi è passata subito...è vero invece che a volte i brutti periodi e i sentimenti negativi un pò sono cattivi consiglieri e bisogna solamente non far prevalere questa voglia di sfumazzare e pensare che serva a rilassarsi... io mi fregavo sempre così!! Ciaooo.
due - tre sigarette alla sett, i venerdi e i sabato con gli amici.. 400 in tre anni.. meglio non fumare più neanche quelle..
per non sommare poi lo smog che si respira in giro.......... fortuna che non ho mai toccato manco con un dito quelle schifezze li..... poi oramai con quel che costano... ma quanti pieni di gasolio in piu vi potete fare....