Ciao a tutti, sono in attesa di ricevere la mia nuova 125D M sport... il concessionario mi ha comunicato circa una settimana fa il VIN dicendomi che la macchina era già in produzione.. Ad oggi se provo ad inserire il VIN su bimmer.work non trova il telaio.. è normale? Ho provato anche su altri siti ma il risultato è il medesimo... Grazie ;-)
Si, è normale L'aggiornamento dei dati di bimmer.work non è automatico e la gestione del sito non è effettuata da BMW
Prova con l’app BMW Connected, con gli ultimi aggiornamenti avevo letto che si poteva seguire la produzione
L'applicazione chiede un codice di attivazione che non credo coincida con il vin... qualcuno è riuscito ad utilizzarla?
Purtroppo mi sa di no... chiede 10 caratteri per l'attivazione.. ho provato anche con gli ultimi 10 del VIN ma non funziona...
Perdonami, errore mio, non avevo letto sopra... credevo parlassi dell'app BMW Driver's Guide Anzi, prova con quella
Io l'ho installata da poco e non mi pare ci sia una funzione per vedere il progresso della produzione
Tra l'emissione del VIN e la "presenza" dell'auto sui vari sistemi e/o app, possono passare diverse settimane Se vuoi sapere a che punto è la produzione, penso tu non abbia altra scelta che contattare il concessionario
È l’app bmw connected, se vai su hub c’è quella schermata, poi come si faccia a vedere se non hai associato l’app alla macchina non saprei....comunque mi ricordavo che c’era questa nuova cosa in un aggiornamento dell’app di qualche tempo fa
Sul sito dell'app, non dice nulla in proposito: https://www.bmw.it/it/topics/mondo-bmw/bmw-connecteddrive/bmw-connected-app.html Magari, appena posso, la provo, giusto per curiosità
Quella risposta mi ha dato un pò noia Non tutti scrivono tanto per scrivere qualcosa.....o perlomeno io non sono uno di quelli
Stavamo parlando dell'app BMW DRIVER'S GUIDE! Quella non c'entra un caz con l'avanzamento della produzione!! Vedi di leggere le discussioni per intero prima di annoiarti!