dopo alcune ricerche, ho trovato la 540i che cercavo.....in settimana la ritiro, poi vi dirò impressioni.......dopo 5 turbodiesel (di cui 3 sono E39) passo al benza....spero di non rimanere deluso, vi dirò!!!
la signorina non so.....la carretta cmq è una Platinum Touring come la mia 530d....oltre alle solite cose ha hanno, ha anche i vetri doppi, il sistema riscaldamento ausiliario con telecomando, bagagliaio con apertura servoassistita, sedili riscaldabili, sedili con massaggio, e i cerchi (non so come si chiamano) quelli originali che mi piacciono un mondo! gomme solite 235-45-17
se consuma come mi hanno detto credo di si.....conosco un apio di possessori che mi dicono 10.5km/l ai 130 e una media che cmq (salvo città) sta sui 10....secondo me è accettabile
l'ho fatta controllare dentro, fuori, sotto e provata da un meccanico di fiducia che conosce molto bele le E39,,,,mi ha detto che è molto valida (a parte i soliti braccetti anteriori che saranno da cambiare (cosi come sulle precedenti bmw)
ti giuro che con chi ho parlato, mi ha detto che per essere un 4400 consuma pochissimo...se poi vai in città ed abusi farà anche i 4 con un litro, ma anche il 530d in città abusando sta su media bassissime.......cmq vi saprò dire.....se si riescono a fare almeno i 9-10 lascio a benza
Va bhe la sono scazzi da poco conto, se i vanos stanno bene, gira regolare, ed è stata seguita con cura non hai di che preoccuparti
spero!!!! esteticamente e dentro è bellissima, tenuta maniacalmente, i km sono circa 150.000, che per quel tipo di motore, grosso e relativamente lento (farà al max 6000giri/min) non sono molti
cmq io sarò fissato.....ma per me le E39 sono le auto più belle mai esistite....sono contento che il mio 530d rimane in "famiglia".....lo ha preso un mio socio