Dopo tanto pensare "forse" mi sono deciso 220d coupè, le uniche indecisioni sono: Nuova? o aziendale di 1 anno? (quindi motore vecchio 184cv o nuovo 190cv) La questione è questa se la prendessi aziendale sarebbe configurata così: A memoria è così configurata: Aziendale di 1 anno: M-sport Navi pro Clima automatico Sensori ant/post Quadro strumenti esteso Xeno Specchietti elettrici Cambio automatico sport Se la prendessi io (motore nuovo ovviamente), la allestirei così: M-sport Automatico Clima automatico Specchietti elettrici Logicamente ci sarà un divario di prezzo, ma nuova quanto si prende di sconto mediamente? Inoltre tra m-sport e sport l'assetto è uguale? Vi ringrazio.
se la prendi nuova prendi l'automatico sport che è più veloce e ha le palette al volante (costa 200 euro in più) visto che hanno calato il prezzo io ci metterei anche i sensori di parcheggio ant+post (300 euro) sulla m-sport gli xeno adesso sono di serie, così come il rivestimento del padiglione color grigio antracite e come il cruise control. se vai sul configuratore di BMW.it c'e' tutto cmq... sport e M-sport hanno entrambe l'assetto ribassato di serie.
ormai non si capisce più nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque anche se fosse solo per la caratterizzazione estetica, io punterei sempre e solo su m-sport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque la prenderò m-sport ne guadagna di estetica, più sportiva. (imho) Sabato vado in conce a vedere cosa ne può uscire... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccomi riaggiorno la mia situazione ancora ferma.... ho fatto un preventivo dal mio concessionario, dove mio padre prese il 530d, bhe come già noto in pronta consegna nulla, da ordinare tempi almeno 2 mesi sconto macchina senza permuta appena 8% , a quanto mi è sembrato di capire con o senza permuta. Mi sembra un trattamento alquanto "risicato". Inoltre valutazione della mia A3 alquanto ridicola (imho) Proverò a girare altrove...
Non mi ha nominato il famoso kit... sicuramente si aggirerà sulle solite cifre, non mi arrendo cerco altrove...
se non gli hanno messo il kit preconsegna, sono stati fin troppo generosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti riaggiorno la mia situazione, (non mi sono dimenticato di voi) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nel frattempo sono riuscito al 90% a vendere la mia auto, quindi non avendo nessun vincolo di permuta ho più margine di manovra. Nell fattispecie sto trattando per un 220d automatico così configurato: M-sport Cerchio da 17 (che verrà sostituito) Navi prof Specchi elettrici Xeno Sensori ant. post Interfaccia avanzata Quadro esteso più altre cosucce che non ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottima scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> perchè non la ordini direttamente coi 18? cosa vuoi montare? colore? Estoril? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimo! Colore? Riguardo i cerchi, controlla che a libretto ci siano i 18" perché al 90% se è uscita coi 17" come la mia non li ha.. Si tratta poi solo di omologarli, però personalmente la trovo una cosa abbastanza noiosa..
Uhhh questa cosa dell'omologazione non la sapevo, sulla mia non so se dire "ex" A3 ha la doppia omologazione. In ogni caso la macchina è una pronta consegna mineral Withe la trovo fantastica :sbav: