Dico la mia: il titansilber è un colore molto "comodo": è facile da rivendere, non si notano i graffi, non si nota lo sporco etc... Ma sinceramente, IMHO, fa troppo CINQUANTENNECONRIPORTOALLAGUIDADIMERCEDESCLASSE_E, parafrasando un pò il buon Andras Io la ordinerei Monacoblau, pelle nera e senza pacchetto ///M: quel para posteriore proprio non lo digerisco
Buuuaaahahhahhhaaaaaa.....buuuaahhhhhaaaaahhhhahaaaa mi fai star male Andras!!!!!A momenti me la faccio sotto dal ridere!!!!!
e messa giù così: Poi per gli interni vedi tu....secondo me così strebbe molto bene!!!!! In ogni modo il grigio chiaro è vero che tiene lo sporco... ma ci sarà pure un perchè ultimamente si vedono più macchine grigio scuro (medio) tipo la mia? Guarda con neve, sale e sporco vario (praticamente per me era sudicia la mia berlina) mi hanno dato del matto che lavavo la macchina con quel tempo....e considera che era più di 2 settimane che non la lavavo.... Ciao ciao da Robbè@@
Per un vero Manager vedo molto meglio il Berlina....e poi aereodinamicamente è sicuramente meglio rispetto alla Touring.... La Station la vedo più come auto da Rappresentante..... Poi ognuno compra quella che più gli piace.....io comunque prenderei un Berlina.... anche perchè è l'unica auto che la si può ancora compare tale..... vedi Audi che ormai ha mercato solo Touring... Se proprio gliela devo configurare...aspetto solo che me la chieda il diretto interessato.... Umberto...sto scherzando...non te la prendere è!!!! Ciao ciao da Roberto@@
secondo me sei TU che speri che non facciano il 335d col 330d pronto in conce che ti aspetta..........parlo per me: se fossi in una situazione tale e dopo 2/3 mesi saltasse fuori il 335d a listino imbraccerei il fucile a pallettoni e me lo scaricherei sui marroni (che fa pure rima!). Prendi nota, Aristoweb........
Silbergrau (ma sono di parte) oppure Blu, o in alternativa l'intramontabile nero, anche se c'è da impazzire a tenerlo pulito. :wink: Grazie x il bentornato.