una 5er????auto di rappresentanza cn un gran motore e sicuramente piu curata e elegante di una 3er..cn la cattiveria che alla nuova serie 3 manca... se trovi qualche occasione iva esposta cosi te la scarichi nn sarebbe male..
cn tutti quei km che fa poi il diesel chi lo mette??meglio un 530d piu parco nei consumi che imho ha poco da rimpiangere a un 535 se rimappato!
Io mi quoto.. 525d... sta nel mezzo... è la scelta migliore per i km che fai te... è un 6 cilindri come il 3000d ma più modesto... ma con sempre quasi 180cv Bella, comoda, spaziosa, di classe e molto veloce! Con un modulo o una rimappa poi....
certo è un bel dilemma... un 5 non sarebbe male, ma verrebbe probabilemente più caro: il 525d è senz'altro una buona via di mezzo, ma se Davide vuole il 330d è perché vuole anche la cavalleria... altrimenti prenderebbe il 320d che non va certo peggio del 525d e costa meno da mantenere... quindi se prende il 5, imho, dovrebbe prendere il 530d, ma probabilmente viene a costare parecchio... e poi sappiamo bene che Davide è "malato" di e90 ... quindi... vai di e90 (magari "usata"?? )... però, ti prego, non prenderla grigio chiaro...
Sostengo il club del NON titansilber! Sicuramente il 330d ha delle prestazioni inparagonabili al 525d, io lo consigliavo per avere una via di mezzo tra spazio, prestazioni, immagine...e rimanere su una 6 cilindri! :wink:
Bravo Davide...io ti consiglio fortemente la Berlina....a mio parere ti fà sembrare più manager.....senza nulla togliere alle touring è!!!! 330D Berlina con gli optionals che hai elencato tu, io ci ho aggiunto il Pack M costa la bellezza di 50.875 Euro...secondo il Configuratore... sò benissimo che i prezzi non sono reali, in più devi aggiungere lo sconto. Comunque verrebbe messa giù così: Dalle foto gli interni sono chiari, ma nel configuratore li ho inseriti con pelle nera (dakota se non sbaglio) Ciao da Roberto@@
Bellissima così configurata. Magari ancora meglio con cornici cromate e cerchi M. Non c'è niente da fare, l'argento metallizzato resta tra i colori più belli se non il più bello : fa vedere meglio l'auto, ne enfatizza le forme, migliora l'impatto visivo con i chiaroscuri delle prese d'aria, etc.