OT....Confermo, anche la mia e della metà del '99 ed è targata BB con le bande, non ho mai visto un BA con bande ma addirittura ho visto un BB senza bande! Di solito ho notato che varia in base al paese, forse le agenzie si "accaparrano" le targhe in base alle loro previsioni...perchè nei grandi paesi ho notato che sono più avanti come numerazione! Infatti nel mio paesino non ho visto targhe oltre la D e invece a Mantova ho visto gia targhe EC...ed ho notato che le mie auto che ho acquistato in grandi città erano molto più avanti come numerazione! Es. la mia 520 del 98 era targata AN e la mia 850 era targata AN però era del 96 (avevano quasi due anni di differenza, non solo alcuni mesi). Luigi
Sembra un'Eletta con volante sportivo. Non sembra male esteticamente. Per quel prezzo vale il rischio.
Esatto, ci sono state agenzia che sbolognavano le targhe piu velocemente, altre invece facevano fatica. Ricordo anni fà quando in Fiat c'era la crisi piu nera, noi targavamo ancora con BY mentre altri avevano gia la CA CB, noi infatti avevamo l'agenzia interna con un muccgio di targhe da smaltire!!
Se per quello qui da me un noto conce VW ha targato fino a poco tempo fa le proprie "aziendali" con BZ xxx VB :wink: La serie EA xxx xx sono arrivate anche da noi.
la mia 523 e dell 99 e targata BE...comunque la machina sembra buona tenuta bene e allestimento attiva se i chilometri sono originali ne fa altri tanti...ti diro che un mio conoscente aveva un 530d dell 2002 con 210000 full optional la concesionaria vw li ha dato 3000 euro e la machina era perfeta come motore turbina e cambio dipende sempre come tratti la machina
Di "strano" ho notato che un "ferro vecchio", che io non prenderei in considerazione neppure se regalato, trova ancora spazio nel mercato dell'usato. Questo non può che farmi che piacere!
I cerchi dell'Attiva sono questi: Nulla vieta che in fase di ordine in opzione il cliente potesse scegliere anche quelli montati sulla vettura in questione.
ciao il prezzo e quello suo auto di 11 anni!! il problema non e il motore che grippa se fatti i tagliandi regolarmente con prodotti adeguati ma e tutto il resto pompa alternatore puleggie cinghie aria condizionata ammortizzatori supporti manicotti alzacristalli ecc.,che proprio a partire dai 200000 in su iniziano a cedere!! normale roba di usura che pero infine spendi e ti stuferai una volta una cosa e una volta un altra! ti consiglio se sei uno che fa km di girare un po e trovarne una piu fresca con un pizzico di fortuna sui 100000km con relativi libretto tagliandi che ne attestino i km spendendo magari di piu ma ne guadagni di salute e di tranquillita per il resto auto molto appagante!!! ciao
Magari prima di postare messaggi, presentarsi nell'apposita sezione, sarebbe consigliato... e magari mettere un pò di punteggiatura nel discorso...
auto per commercianti vuol dire: dimenticati la garanzia. comunque non sono riuscito a prenderla perchè non ho trovato un'assicurazione che mi permettesse di assicurare la macchina per un giorno e portarla a roma
Non vorrei contraddirti ma da quanto so io vuol dire che l'auto è destinata solo a commercianti d'auto di professione spesso perchè necessita di qualcosa tipo riparazioni o altro che convengono più a un commerciante.
A volte mettono quella dicitura per l'alto chilometraggio, ergo non danno nessun tipo di garanzia, perciò si parano il sed.ere!
E' vero in parte. Se la vuoi e glie la paghi, che tu sia un "commerciante" o un privato non importa, basta che qualcuno la porti via dal piazzale.