che è un 2003... belli i cerchi,ma bisogna vedere se sono a libretto altrimenti devi cambiarli in teoria
quindi ha i suoi anni, ha gia avuto 2 propietari, i km non sono molti, ha pure lo scarico (che non mi interessa) ma i cerchi sono belli.... il prezzo è abbastanza in linea... ma dice che è trattabile....
Controlla il libretto dei tagliandi e che quei cerchi siano omologati a libretto! Anche se ha qualche anno sembra tenuta bene e dalle piccole modifiche era di un appassionato... Se i km sono reali tratta bene sul prezzo e vai di gas!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
visto il 3.0 ha scarico completo dai collettori centralina rimappata e filtro (la spia sul cruscotto rimane accesa perche da anomalia co2 è normale giusto??? dice che sono 40 cv.... dubito ma il rumore è da orgasmo.... i cerchi sono omologati, vuole 14k, ma dice che deve rifare scatola guida (ha preso un buco e a volte la sospensione ant dx fa rumore) e quindi sono 13k.. io gli ho detto che senza garanzia non mi fodo molto, dice che ha un amico in concessionario, la darebbe dentro per farmi dare la garanzia conessionario, quindi diventa 13k più sistemazione scatola guida e garanzia del conce e ovviodimezzamento della spesa del trapasso, ma a dicembre avrei il bollo e le gomme quasi da cambiare.... in settimana mi dice se il conce mi fa lavoro e da garanzia e vediamo
io lascerei perdere....devi già portarla dal meccanico...spie accese... centraline scarico...probabilmente è stata scannata...
mi ha dato le fatture di tutti i lavori fatti, qualche tirata l'avrà fatta mi mi sa che è stata usata più da macchina da rimorchio o per fare il figo rumoroso al semaforo... ma se passa in bmw e loro danno l'ok con garanzia non dovrei preoccuparmi troppo no??? maaaaa le e85 mangiano olio?? non dico quel 3.0 ma il 2.5....
è quelllo che penso pure io, ma lui ne è convinto... vediamo in settimana che mi dice... anche se per ora quella di fra335 è la migliuore che ho trovato....
Mi pare di capire che lui la da al conce, il quale se la intesta e poi te la vende, quindi garanzia ok! Ho fatto anche io così....
esatto in piu mi sistemerebbe le 2 cosine che sono da mettere a psoto e ci risparmio sul trapasso.,,, anche se a dicembre dovrei cambiargli le gomme da 19 e pagare il bollo sul fatto che mangiano un po' d'olio che mi dite??
L'ultima con i BBS è spalata! Per quanto riguarda la spia è normale se ha pure i collettori, non oso immaginare il caos che fa! Bisogna rimappare oppure mettere un emulatore si sonda lambda... Se ti sistemano la scatola guida e ti danno garanzia prendila AL VOLO, è splendida, e solo quei cerchi da 19 valgono 2mila euro abbondanti. Di cavalli, con il completo supersprint, se ne ha presi 10 è già tanto; bisognerebbe mappare cosi ne prendi altri 10, fai spegnere le spie (senza mettere sensori che ingannano la centralina) e la macchina è carburata (AFR) un pochino meglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
centrana rimappata, ho pure la fattura, ma senza sonda va in allarme, per me la scatola è rovinata a forza di prendere buche e binari del tram per milano, lui dice scatola e ammortizzatore da retificare... cmq sentiamo il concessionario cosa dice e vedremo, ma se non si sbriga mercoledì firmo per quella di fra335
Centralina rimappata alla caxxo di cane. Va ri-rimappata, perchè se un mappatore non è in grado di inibire una sonda lambda non sa proprio fare il suo lavoro. :wink: Salvo che lo scarico sia venuto successivamente. Ma è omologata per i 19"? Mi rispondo da solo: monta bilstein+eibach e non sono omologati i 19".. la macchina era di Darko, proprietario di motortribe. Aggiungo ulteriormente, un post di Darko: Ora, lascierei perdere.