oddio mai e poi mai non ne sarei tanto convinto.. in un paio di occasioni mi hanno dovuto portare a casa a peso morto.. però non avevo questa beatrice ma l'altra beatrice ovvero la bea 1.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne so qualcosa...ma in tale occasione l'ha guidata un amico fidato che ha il 530d e che ama follemente le bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho detto che il Bmwista non beve, ho detto che non si ubriaca mai, nemmeno dopo una cisterna di gin /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il bmwista è per caso un superuomo?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o ha un fegato d'acciaio, oppure bara quando beve, rovesciando "casualmente" il bicchiere nel classico vaso di fiori dietro di lui..
il bmwista ne sa sempre una più del diavolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e comunque il trucchetto viene usato solo per far ubriacare le aspiranti morose del bmwista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, assolutamente no. è l'aspirante morosa del bmwista che, nella speranza di diventare tale, si lascia ubriacare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ecco! Ahahahah! Io al mio bmwista ho servito da bere per qualche anno.. Furbetta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il problema è che ancora non sapevo che fosse un bmwista!
Ma cosa stai dicendo te??? È 7 anni che ho la patente ed è 6 anni e 9 mesi che guido una bmw e sono bmwista di famiglia.. Il mio capo ne ha avute 4 quindi più di così cosa vuoi..
tra moglie e marito non mettere il dito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se volete, togliamo tutti la sottoscrizione al thread, dai. così ne parlate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senta lei, cosa vuole?! I primi tempi che venivi in farmacia ci salutavamo appena.. Figurati se sapevo che avevi il BMW.. L'ho saputo dopo!
Farmacie strane avete nel bergamasco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devi fare come quelli con la porsche e mettere le chiavi sul bancone con lo stemma verso l'alto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oh io mi giro dall'altra parte e mi tappo le orecchie ditevi ciò che volete, non guardo, giuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahahaah! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non giratevi e non de-sottoscrivetevi.. anche nella realtà siamo così rompiballe.. vi abituerete! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il mio bmwista non appoggiava le chiavi sul bancone come quelli col porsche (per fortuna)! Perciò mica l'ho saputo subito che aveva il bmw.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gnappus, abbiamo davvero delle strane farmacie.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il bar dove lavoravo si chiama "la farmacia dei sani"...
C'entrano socio.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma io parlo di una farmacia per ubriaconi.. Che poi vanno in quella vera per prendere un'aspirina post ciocca potente! Ahahahahahahahah!
ma che bravo baulista, va e predica la baulistica in giro per il mondo ragazzi non ho tempo di leggere tutto
Bel luogo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri in bus ho intravisto una Bmw e46 con alettone dietro,cerchi da 16 e varie scritte in lingua dell'est sui fianchi e dietro... un colpo al cuore... ma non c'è un minimo di dignità,l'avrei voluta bruciare... per infangare troppo Bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />