No no il 3d è giusto gabri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la morosa del bmwista si deve astenere dall'alcool solo quando il suo uomo non è in grado di guidare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché, credi che la morosa del bmwista sia in grado di guidare la BMW del bmwista se quest'ultimo è ubriaco? Sei ubriaco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stasera dovremmo aprire un Prosecco di Valdobbiadene come aperitivo,un barbera durante la cena... il dolce: recioto forse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( lo spero ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E comunque in bicicletta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio non rischiare nulla! magari la picchia credendola un ladro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in effetti... tu da ubriaco faresti guidare la tua zetina ad una che potrebbe ( durante l'ubriacatura) sembrarti una sconosciuta?
beh, lei, da buona piemontese, beve molto più di me. Il problema non si pone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh, se è perfetta, é perfetta. D'altronde il titolo del thread non è "la quasi perfetta morosa del bmwista" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> maledetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ho riparato il runflat e sono tornato a guidare cose serie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco bravo... Essendo che qui vengono educate solo le morose, non chiederemo perchè sei finito con sotto il sedere un'auto volgare
La perfetta morosa del bmwista deve ripetere insistentemente al proprio bmwista che è troppo ubriaco e che quindi non può guidare perché rischia di rovinare l'amato mezzo.. In tal modo lo convincerà a cederle le chiavi per poter guidare la fantastica BMW! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il bmwista solitamente non ci casca. Tu ne conosci qualcuno che si fa turlupinare? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La perfetta morosa del bmwista sa che certi scherzi non si fanno perchè se il giorno dopo il bmwista ha vaghe reminescenze dell'accaduto ed E' SICURO che forse quel graffio là, che si vede solo col microscopio a 2000 ingrandimenti solo sotto una certa luce, la sventurata malefica adulteratrice della verità non diventerà solo ex morosa, ma ex viva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Labrie mi è capitato di riuscire a ottenere le chiavi del super mezzo.. E anche di guidarlo.. Col mio bmwista ubriaco (ma nemmeno troppo, credo che abbia semplicemente voluto accontentarmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />), oppure stanco (tornando da una giornata in Liguria ha fatto 3a corsia-piazzola di sosta in 3 secondi e mi ha detto "guida tu!" e si è messo a dormire sul mio sedile passeggero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), oppure ancora per andarlo a riprendere quando lui guidava qualche altro mezzo.. Sono fortunata?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gnappus, vai trà! Io ci sto attentissima.. Niente graffi, attenzione sui dossi, parcheggi solo se larghi.. A prova di bomba! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mai avuto di questi problemi: Bello mi molli le chiavi o ti mollo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mica ho detto che davvero la morosa sia responsabile del suddetto graffio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta il sospetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque un bmwista non si ubriaca MAI, e soprattutto MAI e poi MAI!!! potrà essere troppo stanco per guidare il suo fedele destriero a quattro ruote. Invece da vero cavaliere ha voluto fare una gentilezza, evidentemente. Mi piace che dici "sul MIO sedile passegero"... te lo sei portato da casa ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mica serve ripeterlo, abbiamo capito... siamo mica audisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi che c'entri tu? Tu sei bmwista, quindi sempre degna della massima fiducia automobilistica. Anzi è già tanto che ti degni a salire sul suo mezzo di marchio inferiore, ci manca solo che non te lo faccia guidare!
Posso mai avere un uomo di sottomarca? Ovvio che è Bmwista!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />