Buona Pasqua a tutti bmwisti! Mangiate tanta colomba e soprattutto tanto cioccolato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona Pasqua. In questi giorni ho elaborato un'altra regola: la perfetta morosa del bmwista non crede che la golf sia una buona macchina!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come puoi immaginare, la regola è frutto, come tutte, di esperienze personali.
Questo è scontato per un motivo basilare semplicissimo: nessun bmwista (oserei dire essere umano non femmina) partorirebbe mai di sua fantasia od invenzione anche UNO solo dei comportamenti che le regole intendono impedire, non abbiamo sufficente fantasia! Piuttosto mi preoccupa che tu l'abbia "elaborata in questI giornI", dal che ne devo dedudrre che l'ispiratrice ha insistito un bel po' prima di comprendere i chiari ed inequivocabili segnali che le facevano intendere il suo insano, immondo e soprattutto COMPLETAMENTE SBAGLIATO pensiero. E mi/TI auguro che lei si sia fermata al pensiero...
Devi sapere che ho forato un runflat sabato sera e, nell'attesa di ripararlo, ho dovuto ripiegare sulla meno nobile autovettura tedesca omonima del famoso tipo di maglione, nonché del famoso sport. Forse la mia ragazza aveva bevuto troppo e si é lasciata scappare un commento del tipo "non male questa golf" o qualcosa del genere. In realtà non ti so dire quali siano state le parole precise, perché dopo "non male...." ho staccato il cervello, per evitare i conseguenti danni cerebrali. Tutta colpa del vino, credo/spero.
Bè si... Indubbiamente la golf è una buona macchina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'hanno fatta con i ferri per fare a maglia! sarà per questo che non dispiace alle donne.. Comunque ad essere sincera in questo momento non esiste un'auto in particolare che mi piaccia così tanto da dire "se domani avessi i soldi la comprerei".. Tantomeno una golf! Come è il bilancio pasquale?! Io gran pranzo e cena più tranquilla a Pasqua.. Grigliata + pizza serale di pasquetta tra amici.. Taaaaaanto cioccolato.. Ma un simpaticissimo mal di stomaco stasera.. Avrò esagerato?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esagerato? Io ti dico soltanto che ho dovuto saltare la cena di ieri e quella di oggi perché non c'è stato materialmente lo spazio per introdurre altri cibi.
Causa lavoro ho messo insieme un pasto completo in due giorni... Quasi quasi vado ad attaccarmi a tutte le bottiglie che trovo aperte per lo sconforto che mi avete messo addosso...
Urcaaaaa! cosa ti sei mangiato? un agnello intero e 15 uova di pasqua?! Io sono sopravvissuta al mal di stomaco.. ieri sera mi sono bevuta due limonate calde.. peggio di una nonna! No Gnappus noooo.. non intristirti! e soprattutto se devi finire tutte le bottiglie abbinaci almeno un pò di buon cibo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti devo inviare un uovo di pasqua per consolarti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No.. le ho aperte, ma non le ho finite! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se no sai che bel faccino che mi ritrovo dopo 3 uova di pasqua mangiate tutte insieme?! In casa siamo in due golose.. mi sa che li finisce prima la mia mamma! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A proposito... soci di thread.. datemi una mano e passate di qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?235417-Le-immagini-pi%F9-belle-del-marchio-bmw-un-piccolo-aiuto-da-tutti-voi
Da noi, al sud, se non sei pieno come un uovo, non sei autorizzato ad alzarti da tavola. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bilancio Pasquale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oltre al cibo da star male... 4 bottiglie di Amarone Tommasi 07 1 bottiglia di Amarone Pietro clementi 06 poi c'era del recioto... ma non ricordo proprio quante bottiglie siano andate consumate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e stasera si replica!
Drifter, mi sa che hai sbagliato thread. Comunque complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />