non sono molto "shoppingarola" ultimamente.. ma anche se fosse mi basta il baule della Clio.. (o renny, la renna di babbo di m**chia, come dice il sinorino) decisamente i cerchi da 16' non sono di mio gusto...
Una cosa del genere? Beh se è da ristrutturare dai... un po' di cartongesso, una stuccata e via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmmmmh... no.. penso e spero che lui campi più della macchina.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> correggo: dice sempre che la bea non la guiderà nessun altro dopo di lui.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
HO visto, l'auto e la casa dietro però sono USA al 100% (anch eil modo di fare i rappezzi, spruzzando il bitume sulle crepe è tipico di loro...) Beh per i cerchi è un attimo cambiarli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quello del video è morto a 90 anni e l'auto è del 1973... quindi minimo quarant'anni ti tocca sorbirteli entrambi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la perfetta morosa del bmwista sceglie il partner in base all'alimentazione della sua bmw e al numero di cilindri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia morosa sarà sul forum quando comprerà una macchina degna di questo nome. finchè terrà in considerazione vetture che hanno 4 anelli sulla griglia, non ne sarà degna noto che hai visto le ultime puntate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
CHe è sempre meglio di quelle esponenti del sesso femminile che si basano sul numero di carati di diamanti presenti sull'orologio d'oro al polso del pollo... ehm ragazzo. Ma te tutte audiste te le raccatti? (tanto lei non legge... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) American Choppers mi è terribilmente scaduto, ho dovuto ripiegare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Amo i programmi tv in cui l'attività cerebrale richiesta per seguirli è inferiore a quella utilizzata dall'On. Dott. di pietro per esprimersi in italiano
Ma scegliere in base al numero di cilindri, e per inciso a quello che sta intorno ai cilindri e magari anche a quello stemmino che sta sul cofano, non corrisponde più o meno a guardare i carati e i diamanti presenti sull'orologio d'oro?! che poi voi per una patata diventiate dei polli.. magari anche arrosto e belli succulenti.. è una grande verità! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devo aver fatto qualcosa di male nella vita precedente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io adoro, a tal proposito, quelle stupide commedie collegiali americane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualcuno pensi a fare il proprio dovere bannando questa tizia qui e non si faccia intimorire dalle minacce di astinenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma perchè vuoi farmi bannare?! A voi farebbe piacere se una ragazza si interessasse a voi perchè avete una BMW e pensa che perchè l'avete abbiate anche tanti soldini a cui attingere? A me sinceramente no.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi sarebbe al pari di quelle che contano i diamanti sull'orologio.. Io sono una folletti brava.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no ban io...
Di solito l'auto almeno rimane nel parcheggio, e quindi non la sfoggi rimorchiando al bar/discoteca/ o dove cavolo te la rimorchi, a meno che non giri con le chiavi appese al collo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma t'hanno invertito la "I" e la "O" sulla tastiera ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahahah! No.. È il correttore automatico dell'iPhone.. Quando scrivo follettA me lo corregge in folletti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io comunque intendo dopo il primo incontro..
ma perchè pensi alla bmw del tuo mod /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensa alle tante bmw che hanno un cuore grande ma che non valgono nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io facevo un discorso generale sui grandi marchi.. Quelli che per stereotipo sono considerati come complementari a qualcuno che può permetterselo e che ha buone disponibilità.. Nella realtà sappiamo benissimo che non è così, almeno non sempre.. E che tanti per realizzare un sogno con lo stemmino bianco-azzurro fanno dei sacrifici.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non parlavo nello specifico di BMW.. Il discorso valeva per tutte le auto di quel tipo o con quel target.. Io per il mio caso dico sempre che avrei scelto lui comunque, anche se avesse avuto la panda 4x4.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però sono consapevole del fatto che tante ragazze la pensano al contrario di me.. Vedono la macchina bella, uno che si veste bene, che ha l'orologio d'oro al polso e automaticamente pensano "con questo sono apposto tutta la vita".. E ti assicuro, l'ho visto con i miei occhi.. Quello che intendevo, dallo stemmino all'orologio d'oro è che ci sono dei luoghi comuni spesso irrealistici che però trovano un buon gruppo di seguaci.. Quello che dici tu, di tante BMW che hanno un gran cuore ma non valgono nulla, sono d'accordissimo.. Perchè al valore di un buon motore, spesso si aggiunge anche un valore personale e affettivo.. Solo che in pochi lo capiscono..
brutto mondo ma se vogliamo nel nostro piccolo possiamo migliorarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma va che la panda 4x4 io la voglio davvero!!! ti immagini a salire sui muri con quella?? ci metto un bel turbo e sorpasso tutti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />