Non partecipiamo al premio modestia solo perchè siamo troppo modesti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che poi la signorina parla, parla, ma sta con un bmwista... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti. più che altro è da redarguire il bmwista, che non si è trovato una bmwista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh si fa in fretta: o lascio il folletto folle oppure si prende una bmw lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se cercassi rogne, potrei dire che uno che c'ha il diesel non è un vero bmwista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però visto che è probabile che la risposta sia "vieni col tuo benza spompato che ti faccio mangiare la polvere" allora sto zitto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O più probabilmente:
Ma te però insisti a cercar rogne.. adesso lei risponderà "basta che me la regali" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda personalmente non ho nulla da dire sul tuo N54 e infatti sto zitto.. però c'è da dire che il 35d è un signor diesel e secondo me è il migliore tra tutti.. non ho mica una banale 330d E90 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh già! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scelgo bene io! e poi sono una folletta rompiballe, quindi devo sempre dire la mia.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Provaci.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio vedere se dopo di me ne becchi una tutta piega e manicure, che se deve aprire la portiera si spezza un'unghia e ti insulta, e che quando tu vuoi vedere Top Gear lei ti dice "ma c'è la replica di uomini e donne".... Prima o poi la prendo la BMW.. anzi, quando dismetti la Bea e ne prendi un'altra, la Bea la tengo io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questo mai! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me la prenderò da sola quando potrò! Al massimo (vedi sopra) sarei ben felice di avere quella di adesso se e quando lui la cambierà.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se avessi la certezza che LEI non sta leggendo, ti direi che è mooolto più conveniente la prima ipotesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io e la mia ragazza l'altra sera: io: metti discovery che fa "Gunsmoke" lei: no, non mi piace. sono dei matti esaltati io: se non mi fai vedere "Gunsmoke", poi non ti faccio vedere "Top Gear" lei: ok, cambio subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono d'accordo col fatto che chi ha un diesel non è un vero BMWista, ma a 'sto punto non sono un vero BMWista nemmeno io che ho un 4L!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se la tua morosa fosse sul forum le darei una rep! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dal punto di vista romantico ti dico "benzina forever" Tecnicamente parlando, penso che i progressi tecnologici dell'ultimo decennio, e la fruibilità nell'uso quotidiano, fanno del diesel un sistema di produzione di moto che a parer mio non dovrebbe essere messo in discussione da qui ad un secolo... ma qui rischiamo di scivolare OT e non è proprio sede. Ed a parte il rumore (ma un sistema tipo quello dell'M5... ma con le casse anche fuori? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ormai anch eper un uso sportivo è nella pratica, terribilmente efficace. Noto che lei ha glissato... però io voglio sapere che simpatico veicolo quadriruotuto sia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti accontenti di poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma gunsmole è un programma da checche, non fan altro che fare pistole rosa e coi diamanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so perchè ma penso che il buon labrie mai vorrebbe che ci conoscesse... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto qui siamo in offtopic ma siamo ot con il discorso.. il mezzo è come questa ma questa ma blu anche i cerchi sono come quelli da 16 525 tds automatico:
Mah strano, chissà perchè non le aggrada... eh si che uno dei requisiti fondamentali è la capacità di carico delle borse dello shopping, e lì ce n'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Probabilmente sono i cerchi da 16 che la frenano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> AH: e poi sono le strade italiane che fan schifo eh ?
eh già... non sono per niente pretenziosa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma tanto mi ha già detto che la bea muore con lui.. quindi niente da fare.. non mi ricordavo nemmeno del 525.. però sarebbe da ristrutturare ormai..