se editi il messaggio sopra aggiungendo la foto di fonzie.. sarebbe perfetto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no, solo cordato la punteggiatura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la prima parte: qual'è il terzo volume di una berlina ? Il culo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La seconda: fortunato che la misura della chiave fosse corretta per i bulloni della bmw, in quanto usualmente le misure sono due in tempi recenti e tre in assoluto Secondo me ha già le caratteristiche necessarie per essere portata all'altare! Ma si potrà celebrare la funzione in una concessionaria magari? Una funzione di gruppo per esempio.. tu e lei, la tua serie 3 e la sua serie 1... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io voglio trovare una tipa con una macchina più potente della mia...tipo una con 30d o un 3.0 tdi, o una golf gti o mini cooper S! Intanto perchè voglio guidarla, secondo perchè vor dì che c'ha dei soldi ahahaha No dai scherzi a parte ne basta una che mi voglia un pò bene........................................pausa di silenzio...........................................pfffffffffffffffff che caxxata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ce l'avevo una con la macchina più potente della mia. te lo sconsiglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fino a 50-60cv in più per lei la posso battere lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dimentichi anche le s.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il discorso l'avevo capito... era un modo carino per dire il "dedré"! ascolta la saggezza spaggio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmm, permettimi di dubitare. è pilota d'aereoplano e d'elicottero la mia ex. fai te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> frustrazione che devi necessariamente e continuamente reprimere e compensare con altri mezzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è impegnativo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh la tua ex era un caso a parte, quelle normali sono battibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E poi metti questa canzone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non riesco a immaginarlo...però sarebbe eccitante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse la prima volta... l'auto più potente è un simbolo, non è quella in sè il problema, ma le motivazioni che ci sono dietro
Ok l'OT, ok che non controlliamo spessimo. Ma un attimino di controllo del linguaggio ci vorrebbe. Grazie Scar.
Va che sono morose di bmwisti... mica di quelli con l'opel agila.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sapranno sicuramente fare di meglio!