Credo possa considerarsi nemmeno perfetta morosa del citroenista! Una botta non si nega a nessuna, anzi una ripassata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai che è bravo con le parole il ragazzo
il tuo citronellista invece suona proprio male... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giovanni... lei è un cretino!!!!!!!!!! non mi deve modificare i posts!! avevo scritto citroenista chiederò provvedimenti a chi di dovere...
piccolo OT con annessa domanda idiota.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se limone in tedesco si dice Zitron e la Citroen ha un nome molto simile per assonanza (o magari c'entra qualcosa davvero).. vuol dire che è la macchina dei limoni? e i suoi guidatori sono limonisti/limonatori?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora potete picchiarmi..
tra l'altro in francese si dice proprio citron /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non volevo fare sfoggio delle mie imprese ma me le tirate proprio fuori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però in effetti sulla Citroen dei limoni (anche duri) sono partiti!
Ecco invece io posso solo intervenire dicendo che Citroen è il cognome del fondatore, anzi fondatori, mi pare fossero due fratelli. Citroenisti ti fa schifo? Beh... comprano la citroenne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sulle beghe familiari interne non mi pronuncio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci tengo a vivere! (sul forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
bè ma io ci metto poco.. faccio così: e ho bell'e sistemato gli "scherzetti" familiari.. questi citroenisti si sono scelti proprio un brutto nome.. suona male! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scegli la citroenne... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vogliamo parlare degli utenti della Brilliance? Della Dacia? Della dr motors ? Della Ssangyong ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mamma mia... dr motors e sangyong... che auto orribili che producono! COmunque una ragazza che non distingue una C5 da una Bmw... con tutta decisione va sedotta ( perchè lo sforzo va ricompensato) ma poi abbandonata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... la Ssangyong fa l'Actyon che è l'originale ... la Bmw fa l'X6 che è solo la copia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che frequentate le morose della mutua eh... Una mia ex, nel 2001, riconosceva ogni auto, e quando ho mescolato le carte, prima uscita z3m, seconda M3 gt e36, mi ha chiesto ogni singola differenza, commentando che la M3 era più comoda per un dopocena romantico in montagna, semmai... Quindi la volta dopo mi son fatto prestare una 5 touring, tanto per precisare cosa desideravo
Ah beh distinguere una z3 da una M3 dall'interno, bello sforzo magari giusto per quel coso lì dietro... Il divano... Certo la touring a sedili sbattuto sembra più un letto... Ah per quelli che pigliano in giro le X, caricando delle tavole ho scoperto che la X5 stazza ben due metri netti di ripiano di carico... Altro che letto matrimoniale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, guarda, ha voluto vedere il motore, capire la differenza da quello della gt, e memorizzato abbinamento int/ext, era innamorata della M6y35csi (su cui non è mai salita, solo un servizio foto in bikini con la M6 di sfondo)
Sono su rullino... ;-) nel 2002 c'erano pochi mpixel. Ma ho qualche foto della soggetta.. ma non so se interessano.