buongiorno socio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scommetto che sono state due donne a fare il cozzo!
Ciao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti davo per dispersa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo c'era una donna ma l'incidente è stato causato da una Bmw /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
d'oh! No no.. sono viva.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sono un pò presa.. sono delle giornatine movimentate.. nel pome o stasera ti scrivo un bel pm.. :wink:
Purtroppo la qualità non è elevata ma si vede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come potete vedere la serie 3 guidata da una donna ha causato l'incidente,la C3 la seguiva. La bmw pare aver frenato di colpo,la c3 che la seguiva a velocità sostenuta l'ha scartata a sinistra facendola la fiancata, è passata in mezzo al palo del semaforo e al palo della luce... s'è sollevata su due ruote e s'è schiantata contro il muretto lato strada della corsia opposta... ribaltandosi! Evidentemente non è la morosa perfetta del bmwista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh deve aver preso un bel trampolino, per mettersi anche una C3 per cappello non è mica facile, e ci vuole una bella velocità!
Scusa ma detto così è la C3 che non rispettava la distanza di sicurezza dalla bmw. Se fosse stata alla dovuta distanza avrebbe potuto fermarsi in sicurezza
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha preso il marciapiede! dal botto ''sentito'' non andavano piano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Credo pure io,non ho visto la scena ma nessuno dei due andava piano e probabilmente la c3 voleva superare la Bmw. A quanto ho sentito la Bmw ha inchiodato ( forse per il semaforo che stava per diventare rosso?) e la C3 gli ha fatto la fiancata e finendo completamente sul marciapiede s'è sollevata schiantata e capovolta. Purtroppo io non ho visto nulla.
Nei prossimi giorni ultimerò il decalogo,mi scuso con tutti ma sono molto impegnato! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Primo appuntamento: vado a prenderla con la mia 320d! Secondo appuntamento: vado a prenderla con la C5 di mio padre, lei sale come se nulla fosse, le faccio notare che ho una macchina diversa dalla prima volta e che è salita a caso senza verificare chi ci fosse su....e lei:"ma davvero è diversa? a me sembra la stessa dell'altra volta!" Non credo che questa ragazza possa essere la perfetta morosa del bmwista!
non ci sono più le ragazze di una volta! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> falle un quiz sulle auto che incroci, se azzecca almeno marca e modello di 6 su10 è passabile.. se no lascia perdere.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che compensa con tutto il resto...vabbè non sarà mai una storia seria se fa questi errori però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco la nuova regola: "la morosa del bmwista è (ri)passabile se, incrociando altre auto, ne riconosce marca, modello e anno di produzione in percentuale pari o superiore al 60%" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bello il (ri)passabile.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />