Ci sono un paio di commercianti sulla mia stessa via che contavano i giorni alla pensione... altro che l'ansia hanno: se prendono Monti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "ci sono le cose vere e quelle supposte: quelle vere mettiamole da parte per un attimo... e quelle supposte, dove le mettiamo?" Non sei tarda, semmai troppo giovane, e non ricorri ancora a certi sofismi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io e la mia morosa siamo nati nello stesso anno, ma io ho un certo numero di anni, ma lei ne ha di meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Siamo entrambi del XX(visto che sono un vecchio qui in mezzo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), ma io ho XX anni, lei XX-7 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il sofismo l'ho capito... giustamente, anch'io dal 2015 in poi continuerò ad avere meno di 30 anni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il ragionamento è quello no?! Scusami e tu sei del 79 e ti senti vecchio?! ma daaaaaaiiii!! non esagerare.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è una nuova barzelletta? come fanno a starci 5 mammut in un 318 touring?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella sta discussione! Daccordo su tutto tranne il punto 4 della prima pagina! Secondo me la compagna del bmwista deve essere sempre ben vestita e soprattutto provocante, ammaliando i presenti quando scende e sale con eleganza e finezza dall'auto, con perizoma rigorosamente a vista, facendo rosicare soprattutto i proprietari di audi
Ahahahahah! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È chiaro che la morosa non dovrebbe far sfigurare il mezzo e quindi dovrebbe essere bella e curata almeno quanto la macchina! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quello era ironico in chiave protezione degli interni per bmwisti maniaci di sedili e tappetini! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli audisti devono SEMPRE rosicare!! Ps. Labrie ha ragione.. Il perizoma in vista non è proprio sinonimo di finezza.. Meglio tenerlo nascosto solo per il bmwista! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noooo il perizoma a visto non è valido, è da zoXXoletta del villaggio!!! Ma direi nemmeno sotto, una bella brasiliana e via ander!
Gnappo è un vecchietto... con la 335i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'erano peli ovunque...sassi,sassetti... ho trovato 3 euro sotto il sedile del passeggero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chissà di chi sono ma ora sono miei... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto! ma come?Il perizoma è un must come il caffè la mattina!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I cavalli non bastano mai! E poi da qualche parte un po' di potenza ci vuole per bilanciare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh hai pareggiato i costi di pulizia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peli ovunque... mmmhhh mi sa che ci è salito uno dei miei pelosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> QUando fanno il cambio pelo se stanno in una stanza con il pavimento di marmo, quando escono sembra ci sia la moquette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Parlando di cose serie, ho la cantina che piange /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> metà marzo un giretto in zona valpolicella ?
Nooo, infatti il caffè lo prendo da metà mattinata in poi, la mattina mi sono appena lavato i denti e si sporcano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Caxxate a parte, no la donna così volgare non è sexy, si ti fa venire voglia di sco*arla e anche di cattiveria, ma quella non sarà mai una donna che ti conquista e se non è una donna che ti conquista non merita di stare sulla tua bmw!
Hai pm! Beh io parlo del perizoma sotto il vestito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello a vista è troppo da puledrina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il perizoma sotto il vestito ci sta giusto una volta ogni tanto, che ne so quando sa che dovrà essere fott*ta per bene dal suo uomo...esempio...san valentino's night! Per il resto mi piace saperla vestita in maniera più fine!
Un brasiliana è già più fine ma comunque sportiveggiante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto...sennò mutanda normale ma phiga, che ne so con pizzo, nera o altri colori interessanti...vabbè basta co zio!!!
Apriamo un'appendice nel decalogo con i consigli per la "sexy morosa del bmwista!?! sembra un catalogo di In**m**simi (non vogli fare pubblicità occulta.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )... che è, siete in preparazione per la stagione degli accoppiamenti?