Mmmhhh pronunciata "balla da fögo" ? Dopo sì che le regole fluiscono come un fiume in piena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh sarebbe anche ora facciate qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le morose di tutto il mondo vi saranno eternamente grate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho trovato l'emoticon giusta per voi/noi bevitori! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eccola: Non è vino... ma anche la birra va bene, no?! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va ben tut! Noi ci si adatta sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per me una weiss! Magari HB! Anche se ultimamente, come suggerito in altro thread, mi sto dando ai grappini! Sai mi han detto che i grandi bevono quelli...
Io preferisco le belghe... Ne ho provate una marea! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se bevo un grappino vado a fuoco! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarà contento il tuo moroso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi hai dato l'idea...devo far bere di più le donne che incontro invece di bere solo io ahahah
Ma io l'alcol lo reggo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è con gli alcolici a mille mila gradi che faccio fatica! Certo che devi farle bere!!!! Vi dobbiamo proprio spiegare tutto a voi uomini! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devi farle bere quel tantino che basta, più o meno fin quando ti dicono "ma ne ho bevuto solo due sorsi e mi sento girare la testa".. che per inciso, di solito non è sempre vero, a volte lo si dice per lanciare un segnale.. Dopo anni di lavoro al bar, ne ho viste di cose.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mmmmmhh.. Fammi pensare.... Tu e bmwdrifter?!?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A proposito di donne&auto... poco fa sul mio FB leggo questo post di una mia amica: Non può nevicare, io ho lavato ieri la macchina!! e questo il commento (donna): ..ma allora è colpa tua casso! seguito da quest'altro(donna): Non si lava la macchina!!!mai!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A voi l'ardua sentenza...
Ho imparato più leggendo questo post che nell'ultimo anno di esperienza sul campo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok...donne di parma e provincia siete rovinate (non ho usato apposta il termine fott**e perchè sarebbe stato equivocato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Ieri un semplice lambruschino... dopo sabato sera scorso era già troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> H20 win!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La prima donna ha ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la seconda pure! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cosa si lava la macchina a fare quando sai che viene il brutto tempo?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Va beh che dovrei stare zitto... una volta l'ho lavata che pioveva... ( ero insabbiata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi il tizio che auto ha? La teoria non sarà mai utile quanto la pratica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meno male che ti sei dato all'acqua.. devi depurarti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Erano tutte e tre donne.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non so che macchina abbia.. e comunque, dopo una nevicata o una gelata, anch'io ho sempre lavato la macchina, con tutto lo schifo che ci si attacca, tra sale, ghiaia, polvere, ecc.. una lavata è d'obbligo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il fatto che faccia brutto tempo quando hai appena lavato la macchina è un classico.. In perfetto stile "legge di Murphy"! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @spaggioracing: ricordati che ogni donna è diversa... studiala bene prima di fare certe mosse, anche se dice di essere brilla.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non mi assumo la responsabilità di possibili sonori ceffoni nè! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
paro i colpi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima o poi le prendo davvero da qualche donna o relativo amico/moroso! Sono troppo molesto quando sono con la compagnia giusta!
Escludendo la terza, è ammirevole delle donne che parlano di auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è un vero segno di civiltà e progresso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarda che l'acqua ti fa arruginire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come il lambrusco (era mantovano o modenese?), che è acqua sporca (non sempre in verità) Io ho lavato l'auto della morosa ieri sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era disastrata dall'ultima uscita a Livigno, vado per la visita alla bovara, la veterinaria "torni tra 20 minuti che devo finire un intervento"... nelle vicinanze lavaggio self ... l'ho lavata : /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso la mia è a chiazze bianche causa sale... ma oggi era troppo freddo
Eh piano piano, vabbè che in trentino bevete come grandi, ma il lambrusco non si tocca eh! Anche se onestamente preferisco i vostri muller thurgau e gwertztraminer o come axx si scrive!
Attento che non fai come un mio amico... ha importunato una ragazza che era cintura nera di Karate... l'esito lo puoi immaginare da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lambrusco di Modena,non ho nemmeno guardato il nome dopo che ho sentito dire dall'amico che lo stappava: '' Ehi ha il tappo in plastica'' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque sia alcune Lambruschi meritano davvero e anche quelli meno nobili in certe situazioni s'accostano alla perfezione,come una grigliata di carne con amici o un piatto tipico emiliano o romagnolo... Rido sempre quando sono a Modena e mi vengono a dire: '' Abbiamo bevuto tanto lambrusco!'' ,per un veneto è praticamente acqua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia auto è un sudiciume ora come ora... finchè non c'è bel tempo non la laverò di certo... l'importante è che sia pulita dentro. La chiazze bianche non sono il sale... ma è qualche buontempone che s'è divertito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I Veneti imperano nelle bevute /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come ho detto io... seppur dalla gradazione alcolica ridicola ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) il Lambrusco non è assolutamente da disprezzare!
C'è sul vino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sull'alcool dal punto di vista chimico volentieri in privato.