Secondo me corre il rischio di toccare i fili e prendere la scossa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovvio che no, preferisco guidare qualsiasi cosa pur di non arrecare danni alla nera! naa, almeno con questa no, a tutti fa schifo la mia macchina, tutti ci sfottono, e allora io non ci faccio salire nessuno, morosa compresa. anche se devo ammettere che tre volte gliel'ho dovuta far guidare, ma ero giustificato, mi avevano spatentato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai, la più vecchia in famiglia è un'atos del 05, io me ne son fatta una vecchia schifosa barbona del 92, tu ci saliresti? sapendo che tra 9 giorni sarà d'epoca! e poi mi son veramente rotto il naso a forza di raccattar pezzi: una volta l'idiota che scopre il tettino e si appende, una volta la deficiente seduta dietro che si aggrappa allo schienale passeggero sfasciando la ruota dentata (acceleravo e andava giu, frenavo e tornava su), la marmaglia di dementi che sbattendo la porta hanno staccato innumerevoli volte il pannello, quelli che mettono i piedi sul tunnel.... casso sarò maniaco, nonchè sfigato, ma co tutti i soldi spesi per sistemarla mi ci sarei fatto un csl nuovo!
Ti dico sono in treno e rido da solo come i matti... Ma dai... non ci posso credere che non porti la morosa in macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma le morose non si cannano! Basta semplicemente istruirle un po' e cercare di far amare loro la vostra macchina. Diciamo che potrebbe essere un altro consiglio, insegnare alla propria donna ad amare e apprezzare la vostra BMW, paragonandola a qualcosa a cui lei tiene molto. Non è difficile, basta trovare il metodo giusto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altro suggerimento, fatele appassionare.. spiegate e descrivete la vostra bmw in modo semplice, alcune donne se ne intendono un po' (come la sottoscritta sotto l'albero di natale ho trovato un pacchettino di modestia tutto per me! ), ma altre non sanno distinguere nemmeno una serie 1 da una panda (sacrilegio!!!), o forse non ne hanno voglia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che poi le elementari regole di buona creanza che portano una persona, donna ed uomo, a non danneggiare una macchina solo entrandoci, standoci dentro ed uscendovi, siano le stesse che le permettono di avere quel minio di cura in tutte le azioni rivolte verso cose e persone. Sarebbe il colmo cannare la morosa e magari avere amici trucidi che si comportano peggio della morosa
Certo non ho cannato la donna solo per la macchina, intendiamoci. Anche con la scassonAtos che uso adesso faccio la cernita della cernita su chi far salire, sulla mia farò 4/5 passaggi per decidere chi far salire. In passato son stato ferito troppe volte /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fossi nella tua ragazza ti punirei severamente, almeno 3 mesi di punizione!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />