Decalogo della perfetta morosa del bmwista

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Bmwdrifter, 23 Dicembre 2011.

1. stefaniaM3

stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    8.499.388
    EX ///M3 E36 3200
    :eek::eek::eek::eek: spero scherziate..........

In quanto a me il caffè potrebbe non esistere, idem superalcoolici e vino, il massimo è la birra, quella mi piace, ma MAI [-X[-X[-X

se devo guidare...... non essendo abituata con 300 ml di birra già mi gira la testa......:rolleyes:

A te devo spezzare in più parti quelle unghiette affilate che hai nell'avatar........... non segni la macchina con quelle??

L'unico segno che ho nella mia M me lo ha fatto mio marito...... anche se non l'ha fatto a posta. :confused:

Ultima modifica di un moderatore: 16 Gennaio 2012
  2. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    E ci mancherebbe altro!

3. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    8.499.388
    EX ///M3 E36 3200
    Si, però se fosse stato al contrario, una moglie che l'avesse fatto alla M del marito voi vorreste la sua testa come minimo! :confused:

Il fatto è che lui è abituato con la Delta che è 4x4 ed è "sui binari", non si scompone mai.

Io gliel'ho detto: guarda che non è la Delta, il culo parte se accelleri assai.....

A cchi ddissi???](*,) Parrai co vientu??? ](*,)

Ecco: il culo della M è partito e per fortuna che è bravo a guidare, perchè non se l'aspettava in quel momento, e invece del muro si è limitato a prendere un cespuglio secco vicino al muro............:confused:

E' un segno che se ne va con la pasta abrasiva, per fortuna.

4. Bmwdrifter

Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

2.752
    208
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Frase di grande espressività :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si fa capire anche da un veneto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mitico tuo marito!

Per un graffio che si toglie non succede nulla dai :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.017
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    non ho il traduttore con me,che cacchio vuol dire.........................................

6. Eagledare

Eagledare Amministratore Delegato BMW

4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    a chi lo dissi, parlai al vento? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    8.499.388
    EX ///M3 E36 3200
    Le ho dette io quelle frasi, per dire che è come se avessi parlato con il vento....:confused:

Ma tu il Commissario Montalbano non te lo vedi? Oramai il siciliano lingua universale è! :mrgreen::mrgreen:

Ok, bravissimo =D>

(per essere pignoli: ma che ho detto? Parlai al vento?) :mrgreen:

Bando alle ciancie!

Votazione per il titolo:

VADEMECUM DEL PERFETTO BMWISTA E DEL/LLA SUO/A (EVENTUALE) PASSEGGERO/A.

VADEMECUM DEL PERFETTO BMWISTA

Comportamenti da evitare

Caratteristiche della perfetta donna (o passeggero) del Bmwista

............altri possibili titoli???? :-k

8. memole

memole Secondo Pilota

749
    147
    11 Dicembre 2011
    Reputazione:
    48.457
    renault clio, peugeot 206
    Io direi..

Vademecum: come dovrebbe essere la donna perfetta del bmwista

oppure se è più generico e comprende entrambi i sessi Vademecum: regole per i perfetti passeggeri, uomini e donne, del bmwista

9. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    8.499.388
    EX ///M3 E36 3200
    Si, ma in effetti io pensavo di dividerlo in 2 capitoli:

1- quello che il possessore della bmw non dovrebbe mai fare (che ne so, mai posteggiare vicino ad un Suv, ecc.)

2- quello che l'ipotetico/a passeggero/a dovrebbe e non dovrebbe fare.

Ditemi voi, l'idea è vostra!

10. Ivano65

6.017
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    la prima regola (che viene quasi sempre violata)è rispetto per le cose altrui,controllare che sotto le scarpe non ci sia gomma da masticare,che io porto ancora i segni sulla moquette del tappettino posteriore.Percui borchie cerniere e cicche da masticare sutto le suole le classifico nello stesso modo,vale per entrambi i sessi...

11. Ivano65

6.017
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    cara Stefy,molti (non tutti) possessori di grandi Suv,sono arroganti pensano di essere loro i padroni della strada,anche molte donne che vedo andare a prendere i bimbi a scuola usano questi camion o suv che sia,salire su marciapiedi sbattere portiere contro le auto.Io evito sempre di parcheggiarci vicino...

12. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    8.499.388
    EX ///M3 E36 3200

Sono d'accordo con ogni tua parola.

Infatti il problema non è l'auto, il problema è il rispetto degli oggetti che utilizziamo, sia se sono nostri (perchè ci sono costati soldi e ci tornano utili, poi magari per l'auto c'è il fattore passione), sia se nostri non lo sono (ancora peggio, dovremmo avere ancora più rispetto).

Ho fatto l'esempio dei suv perchè se il proprietario/a sbaglia anche di poco per esempio la retromarcia, mi ha già distrutto il paraurti, soprattutto l'anteriore, ed il suv non si è fatto nemmeno un graffio.

Quindi, ripeto, farei due capitoli: quello che noi, amanti delle auto e delle BMW in particolare, non dovremmo mai fare (es. del suv sopra riportato).

Poi l'altro capitolo riguarda chi sale sulla nostra auto: le cose da fare e le cose da non fare.

Certo il tutto è fatto ironicamente, anche se c'è molta verità.

13. Bmwdrifter

Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

2.752
    208
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Si potrebbe far modificare anche così:

Il bmwista e la morosa, i passeggeri e le norme per la salvezza della sua Bmw.

che ne dite?

Poi dividerei la prima pagina in 3 parti che aggiornerei io: 1) perfetta morosa del bmwista

2) i passeggeri maschi e femmine, come NON si devono comportare

3) buone norme per evitare danni, fastidi e accidenti alla propria bmw nella vita di ''società'' :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Che dite? Sempre con stampo ironico ma giustamente con la dovuta serietà visto che molte norme sono applicabili.

@Stefy: anche io non parcheggio mai vicino ad un suv... se sbattono la porta mi demoliscono un vetro...

14. memole

memole Secondo Pilota

749
    147
    11 Dicembre 2011
    Reputazione:
    48.457
    Quoto tutti e vi do ragione..

Certo, poi non tutti sono così, ma alla fine la maggior parte pensa "io ho il SUV, sono grosso e degli altri me ne frego". è questa la cosa odiosa.

Il problema maggiore, ahimè da donna devo dirlo, sono proprio le donne (non tutte) al volante del SUV. Hanno preso la macchina grossa per fare tutto e di più, ma non sono in grado di guidarla. Quindi marciapiedi, muretti, ma soprattutto specchietti, portiere e paraurti altrui sono il loro pane quotidiano. E bisogna avere 4 occhi quando sono nei paraggi! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Tu Stefania hai fatto l'esempio, io ti dico che è successo a me! Parcheggio di un ospedale, scelgo bene il posto, solo macchine piccole e nuove intorno, qualche SUV nelle vicinanze, ma non accanto a me. Quando ritorno dopo un pò, trovo un bel bozzo su un passaruota e l'unica macchina nei paraggi che se n'era andata era un SUV, e al volante c'era una sciura. Uscita dal parcheggio mentre io arrivavo a piedi.. l'ho proprio vista! :evil::evil:

Ovviamente sulla mia povera macchinina nemmeno l'ombra di un bigliettino di scuse o un numero di telefono. è questo che fa arrabbiare!

per il vademecum.. ottima l'idea di farne uno unico e di dividerlo in "sottocapitoli" a seconda dell'argomento morosa/passeggeri/comportamenti vari.

Concordo sulla maniera ironica e semi-seria.. è divertente da leggere e si "indora la pillola" anche se si dicono delle verità! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    EH si ne son venute fuori troppe per limitarsi solo alle norme per la morosa.

Comunque tutte le norme DEVONO essere applicate con estremo rigore, qui è stata riportata solo la sacrosanta verità :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Comunque anche voi demonizzate i poveri conducenti di SUV, ma io bravo quando guido l'X5!

Ultima modifica di un moderatore: 17 Gennaio 2012
  16. memole

memole Secondo Pilota

749
    147
    11 Dicembre 2011
    Reputazione:
    48.457
    Ci sono sempre le eccezioni che confermano le regole! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

tu sei un bravo "suvvista" e compensi quelli che non lo sono.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    8.499.388
    EX ///M3 E36 3200
    Si perfetto, per me va bene.

18. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Noto solo ora questo divertentissimo thread e do il mio contributo, le caratteristiche della morosa del bmwista:

1) Deve essere pheega, cacchio scende da una bmw ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2) Vestita di tutto punto e sensuale, bmw docet

3) Deve essere una persona sveglia, intelligente (come lo sguardo della bmw da cui scende)

4) Deve amare alla follia il suo uomo, come lui ama la sua bmw ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5) Deve soddisfare ogni più nascosto desiderio del suo uomo!:cool:

6) Deve aiutare il suo uomo nella cura e pulizia della macchina (questo significa anche evitare di sporcarla o rovinarla quando sale)=D>

7) Non deve mai e poi mai mettersi in competizione con la bmw del suo uomo...non ha nessuna possibilità!>:>

8) Deve incitare il suo uomo all'ingarellamento perenne per strada, deve motivarlo!

9) Deve possedere un bmw di potenza inferiore a quella del suo uomo

10) Deve criticare tutte le audi che vede e se possiede una macchina di un altra casa automobilistica deve sognare costantemente di cambiarla in futuro con una bavarese!

Questi mi sembrano 10 ottimi comandamenti per chi vuole conquistare un ragazzo con la bmw ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    8.499.388
    EX ///M3 E36 3200
    Io ho più cavalli di mio marito........... ODDDDDDIO CHE FACCIO????? :-k:-k:-k:-k:-k:-k

Lui ne ha 210 ed io 321 !!!!! :mrgreen:

Magari dico che la metà sono MULI o ASINI! :mrgreen:

20. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Questa situazione è facilmente risolvibile con una gara per strada...se vinco con meno cavalli, la morosa può tenersi anche la bmw più performante ahahaha ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina