con me sfondi una porta aperta.. per me ogni scusa è buona per il caffè.. pensa che certe volte mi metto a dormire e non riesco ad addormentarmi non capendo il perchè essendo stanchissimo, poi mi viene in mente che ho preso una decina di caffè durante il giorno a proposito, cercate di consumare caffè a stomaco pieno cosi non fa male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ve lo segnalo quindi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?225299-Gli-amanti-del-caffè
Neve ? Dove ? stanotte ho visto un po' di sbiancamento dalle parti di soave in autostrada, ma pensavo fosse brina... ha fatto 3 fiocchi ? NO, quelle due donne sono bravissime a guidare... infatti sicuramente avranno detto "non è colpa mia, bla bla bla blabla bla LE CAVALLETTE!" Da qualche nel mondo è sempre ora di aperitivo! Da qualche parte del mondo è sempre ora di caffè; in Italia di più! E per risolvere il problema sonno, basta fare "resentin" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si lo avevo visto.. letto superficialmente, pensavo fosse più riferito alle varie miscele soprattutto misconosciute, invece sto nespresso... Ma un bel Blue Mountain no eh ? Lo bevetti la prima volta in giamaica fatto "all'americana" (ovviamente causa il loro turismo all'80% statunitense influenza la loro "cucina") e tale era l'intensità del gusto che sembrava quasi un vero caffè! E non sono io che "svacco" sempre off topic, siete voi che mi provocate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1) Le cavallette??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2) Ha fioccato un po' stamattina ora si sta già sciogliendo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 3) Il 3d del caffè si può certo evolvere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso propongo le miscele più usate e perchè! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT
non ci provare a dissimulare con me, ho vissuto tre anni a bergamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene tutti caffetomani!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cussi' me piasee
caxxo solo io no,io non ho mai assaggiato un caffè in vita mia..............in compenso ho dato in birra......
Ivano ho segnalato il 3d del caffè qui si parla della gnocca del bmwista con occasionali OT ma il caffè proprio non c'entra!
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto l'aperitivo.. magari in giorni lavorativi non sospetti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O forse con i miei ritmi è meglio il caffè al mattino.. L'ho visto quel thread.. sarebbe un pò da animare però.. anche se ne bevo molti non sono poi così esperta da contribuire.. ahahahahah! le cavallette! traduzione di "resentin"?!? io non dissimulo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi, ti dirò che ai tempi d'oro con l'alcool non me la cavavo male! da sana bergamasca! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dico solo che ultimamente anche tra i noti ubriaconi ho trovato anche persone che bevono bene si, ma con attenzione alla scelta e alle quantità, e a volte anche responsabilmente! poi c'è sempre quel buon 60% di tazzoni convinti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si parlava delle scuse delle signore che han "bussato"; "le cavallette" è la fine della "famosa" filippica di scuse sempre più assurdeche Jake Blues (John Belushi) accampa alla mancata moglie abbandonata sull'altare come motivazione del suo mancato presentarsi in "The Blues Brothers" http://www.cineblog.it/post/13090/le-scene-cult-le-cavallette-di-john-belushi Io praticamente mai bevuto una birra fin quasi i 30... non mi piaceva; poi ho scoperto un mondo e sto tentando di approcciare pure quello, (oltre al vino... ed alcuni distillati...) Nella fondamentale lettura per ogni buon automobilista "il manuale de vero automobilista" di Gioele Dix (non la recente riedizione rititolata che fa piangere i sassi...) ma la versione degli anni '90 dice che le stragi del sabato sera poco c'entrano con gli alcolizzati, che "preferiscono agire in momenti insospettabili come il mecoledì pomeriggio, quando la fottuta settimana non è abbastanza iniziata nè finita, ed allora ci do' dentro col glen grant". Eheheh il resentin è la "pulizia" della tazzina di caffè con la grappa; simpatica tradizione ovviamente veneta, luogo dove ogni scusa è buona per attaccarsi alla bottiglia, ed ogni bottiglia è buona da bersi!
Ahhhhh.. ho capito!! anche da noi si usa.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non so come lo chiamano qui... Apriremo anche un thread della birra allora.. Quanto siamo viziosi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
facendo un riassunto... qua tt vogliono una donna ke sia alcolizzata e ke beva caffè... giusto?? hauauhauahuh
appunto.... e poi quella giostra merita.... la vedessi!!!!!!!!!!!!!!! grande forte esaltante!!!!! da provare!!!