eddai.... fantasia foto foto foto eh certo Ho paura... chissà che vuole fare Stefania... sicuramente sarà una tamarrata da donna col logo M!:sbav: A volte non serve a nulla ripetere...
Io direi che la morosa perfetta del bmwista deve sapere cambiare una gomma bucata,mettere le catene con neve profonda, di notte e con salita di 30 gradi per fare il week end sulla neve come da programma concordato col bmwista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con i dittatori di sicuro puo succedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma come in tutte le cose dove serve collaborazione, il miglior modo per fare un lavoro è usare intelligenza e comprensione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
descrivile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono mensole verticali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />?
foto foto foto, come già detto... o per lo meno un disegnino! Brava! Facciamo 18+ come il limite legale e tutti contenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bnchè siamo grandissimi fautori delle gomme M+S, non si dovrebbe porre il problema della nevicata, ma in caso mi basterebbe ricordarle la sella di capriolo con riduzione di sforzato, porcini flambè polenta taragna etc etc di quel risotrante che le piace tanto e monta le catene in tempi che i meccanici di formula 1 nemmeno si sognano! Se anche solo una volta le hai fatto fare la salerno reggio calabria e non ti ha mollato... non ti molla certo per così poco! E se nemmeno ti molla ogni volta che le dirai "ah oggi ho scapottato la Z quasi quasi vado in spiaggia" e lei guardando fuori dalla finestra non vede il palazzo di fronte causa nebbia... il resto son quisquilie!
La morosa del bmwista quindi accetta ogni clima anche se nel frattempo il suo lui se la sta spassando quindi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gnappus mi hai messo fame /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi sono espresso in modo chiaro: le succitate condizioni metereologiche avverse noi abbiamo probablità di trovarle solo andando a Livigno, dove appunto c'è quel ristorante che serve quel piatto che alla mia Lei piace tanto; quindi mi basta nominargliela per motivarla adeguatamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Potrei aggiungere anche le crepes (creps? boh...) con frutti di bosco, sempre flambè... per rincarare la dose, data anche l'ora che si appropinqua adatta al pappare
premessa: la casa dove abito praticamente è stata fatta con la colla vinavil e un po' di calce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando ha voluto comprare le mensole, le avevo spiegato che bisognava prendere delle cose con tasselli piccoli, altrimenti se faccio un buco col trapano viene giù mezza parete. già sperimentato con la staffa dell'LCD appeso al muro. ecco, secondo voi quali mensole ha preso? quelle con la piastra posteriore da fissare al muro con quei tasselli enormi e profondi che escono in fuori (non mi chiedete come si chiamano, sono negato in queste cose e proprio per questo evito il fai da te, lasciando che se ne occupi chi fa queste cose per mestiere). la mensola si infila in questi tasselli e si tiene su. in teoria. "tanto faccio tutto io, è facile" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo aver bucato il muro un paio di volte, abbiamo desistito attaccando la piastra con dei tasselli piccolini, molto sottodimensionati ("tanto regge, mica ci devi mettere chissà cosa"). ha retto per un mesetto, in effetti. finisco di leggere un romanzo, lo appoggio lì sopra, la piastra comincia a inclinarsi. risultato: ho dovuto togliere tutto e ora mi ritrovo il muro tutto bucato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo faccio sempre, per farla rosicare, anche quando non è vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Proprio lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso però mi fai venire sete e non ne ho; ho capito stasera mi apro una bottiglia di amarone; poi penserò anche a cosa mangiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (e non vi preoccupate, non guido, il vino è a casa). Consigliate più morbido o più "legnoso" ? Immagino i taselli avessero la parte esterna ad "L" Sconsigliabili perchè hanno un "peggior" leva rispetto ad usare delle viti... Per muri molto "mosci ormai si usano direttamente i tasselli chimici e passa la paura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la questione sole e cabrio: e fai bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravissima!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto in pieno! Lo dicevo per quelle morose che lavano la macchina una volta l'anno (non è il mio caso).. Lavare la macchina insieme vuol dire che ognuno fa quello che gli riesce meglio per ottenere il risultato migliore, dandosi sempre una mano a vicenda.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buono lo sfursat!!! :sbav: Ottima scelta.. Dipende da cosa mangi e da che tipo di serata prevedi.. Dovresti cucinarti un bel brasato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o comunque qualcosa che regga il confronto con un vino così importante.. Comunque in linea di massima direi morbido.. È più facile abbinarlo e apprezzarlo anche con una semplice fetta di manzo, cucinata con tutti i crismi ovviamente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pero il vitigno nebbiolo in suolo/maestria piemontese raggiunge il massimo zona asti/cuneo pero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cioè monferrato/roero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di che cantine hai l'amarone? Io di norma l'amarone lo preferisco più tannico e sinceramente penso se ne apprezzi maggiormente '' la virilità'' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il corpo intenso! Però dipende...se non cucini chissà che cosa ( o ti cucina) ti consiglio più morbido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrimenti è uno spreco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gnappus... ti fai una bella tagliata di manzo AL SANGUE e ci abbini un amarone bello forte... da assaporare con riflessione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ti mangi una bella torta di mele trentine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e stappi una bella bottiglietta di Recioto di Soave oppure un Recioto classico!