è una buona idea! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda anche in prima pagina, che bmwdrifter quando ha tempo aggiorna il primo post con le regole più azzeccate/ironiche/divertenti che sono saltate fuori.. potresti partire da lì! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ivano ciao! Sono arrivata a leggere fino a pag.21............ min chia quante cattiverie però! E' come dire che tutti i siciliani sono mafiosi............. A domani!
La perfetta donna del biemmista deve aiutarlo a non fare scelte tiepide nell' importante fase di pre acquisto del gioiello motorizzato. Devono essere evitate frasi del tipo:" Prendiamola grigia cosi si sporca meno"
già a sentirla mi viene paura.... grigio... OMG /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grasias /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo sto già facendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stasera aggiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si ero via per esami /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> leggi come guidi! I giochi di tag /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> '' da provare'' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sembra un pò discriminante il 30+... E quelli più giovani?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è mica giusto!
E' il tuo lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> confessalo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vendi giochetti erotici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Abbastanza direi... d'altronde c'è gente che col pene... ha il pane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno, ieri sera sono arrivata a pag. 21, oggi vado avanti. Per Bmwdrifter: tu aggiorna, io poi quando finisco vi mostro cosa ho in mente e voi giudicate se è simpatico o meno ;-) Un bacio a Memole ! ;-)
visto che è un'idea femminile uscirà sicuramente un bel lavoro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senza nulla togliere a te ovviamente, caro bmwdrifter...! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un bacio anche a te!
la perfetta donna del bmwista deve sprizzare gioia da tutte le parti quando gli si propone di andare a lavare pulire lucidare la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sì, come le mensole di casa mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi vi faccio una foto e vi faccio vedere il risultato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
?????? Ragazzi finito! Letto e raccolto tutto! Aspetto ancora un po' per vedere se escono altre regole..........
bene... allora modifica la scatola!! e correggi il 30+! già un 20+ mi sembra democratico.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si certo! perchè di sicuro voi la laverete con cura, ma poi le parti più noiose e scomode (tipo vetri, asciugatura di fino, togliere la polvere dalle bocchette dell'aria o i residui che lascia la cera) toccherebbero a noi... comoda la vita! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />