Allora l'avvocato di barbie non è stato bravo perché solitamente si prendono pure la casa in città, quella al mare, quella in montagna e il cane!
Anche io essendo cresciuta con mio cugino maschio giocavo con lui a tutti i giochi maschili, oppure dovevo stare in porta se mancava il portiere...sarà quello il nostro problema?
Ops....anche anche, lo avevo rimosso! Dopo, da adulta è stato più bello farlo e non col cugino!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero! È necessaria! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco il club delle donne-maschiaccio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
xkè carne è carne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cogli tu la mia sfumatura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa si definisce affermazione credo, le sfumature sono altra cosa. Ad ognuno il suo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Direi che possiamo passare oltre.
Una donna ///Motorsport? non è da perdonare, è da clonare!!:wbmw Ma perchè alla fine solo noi maschi stiamo parlando delle Barbie et similia ? No buono! Noi non dobbiamo avere cultura al riguardo, dobbiamo conoscere la viscosità dei fluidi dei nostri adorati 6 cilindri! Ehm se ci pensi il ruolo del portiere non è così maschio... alla fine gli piace toccare le palle... Oppure al bravo pilota e la consegnatrice del trofeo, che gli dà pure il bacio e qualcos'altro sul podio...
Per dovere di cronaca devo dire che il KIT all'epoca era composto da mio marito + una scassatissima 128 fiat blu.......... MA le cose che riusciva a fare lui con questa 128 non le facevano tanti altri con le macchine nuove! Capisci a me! La cosa negativa di questa macchina è che aveva i sedili anteriori SALDATI, non si potevano reclinare.... Ma subito dopo è arrivata la GLORIOSA Rover 213 12v ........ ASSOLUTAMENTE MITICA PER OGNI EVENIENZA! No, semmai è la nostra forza :wink: Laura. perdonami, ma perchè c'hai già un'infrazione?? CHI FU??
Nel mio caso il kit era composto da lui+una magnifica serie 3m, i sedili posteriori erano meravigliosi! Ovviamente me la prendevo ogni volta che era possibile!!
che ricordi... come dimenticare il gioco "io c'ho il cambio sequenziale, se chiudi gli occhi te lo faccio provare... ecco, prendi tu la leva...."
Uelàààà! Sei stato a dare esami? Sentite, ho avuto un'idea, vediamo se vi piace. Nel Passion si trovano diversi Vademecum per i diversi tipi di BMW. Bene, ho pensato che (se mi date qualche giorno) potrei rileggere tutte le pagine del presente 3d, e riunire tutte le regole che man mano sono state scritte, così da formare un nuovo Vademecum "ad hoc"! Che ne pensate??