Cosa c'è di meglio di un Bmwista ossessivo con la sua morosa? Stefania!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Favolosa!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh già... tutti sposati last minute.... o messi alle strette dalle morose che leggono il Passion?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sa che si è esaurita la "vena regolatrice".. meno male che è arrivata Stefania! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da te in quanto rappresentante della categoria mi aspettavo dicessi che le mororse hanno già tutte imparato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto tutto! in particolare quello in blu! Odio chi scrive sulla macchina e poi ti lascia micro graffietti che in controluce si vedono tutti.. Ma anche quelli che con il tetto ghiacciato ci fanno sopra i ghirigori non sono da meno.. Odio quelli col SUV enorme che ti parcheggiano a un cm dalla macchina e puntualmente SBAM!.. sportierata.. e mi dispiace dirlo, ma soprattutto le donne col SUV sembra che guidino un tir e puntualmente non sanno fare manovra e ti bozzano (a me è successo e la str.onza è sparita senza lasciare nemmeno un bigliettino...) Se non sei capace di guidare.. compra una Opel Agila cavoli! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il problema è quando le auto rovinate parcheggiano accanto a te! lì son dolori.. io avevo la portiera passeggero del 206 piena di sportierate bianche di un tizio che parcheggiava sempre dove ero io, nemmeno a farlo apposta!
Siamo realisti.... mica è così facile far appassionare una donna di motori se non lo è già di suo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anni fa, con una cara amica che di auto non sapeva una ceppa, e distingueva solo la Fiesta (perchè ce l'aveva sua madre) e il New Beetle (perchè lo avrebbe voluto), abbiamo tentato di istruirla con un corso accelerato. Le abbiamo comprato QR e le abbiamo detto di studiarsi marche e modelli per riuscire almeno a distinguerle, e poi facevamo due ore di interrogazione mentre eravamo al solito ritrovo.. doveva dire almeno la marca delle auto che passavano... Risultato: un disastro!!!! Su 10 ne beccava 2 ad andar bene, e se passava un maggiolino diceva "ah, questa la so! è il New Beetle della Mercedes!!" Ahhhhhhhhhhhhhh!! Capisci, con alcune donne è impossibile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi che questa, visto soprattutto che viene da una donna, DEVE essere la regola numero 1! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque non sono solo le morose ad essere dei disastri... sull'auto precedente noto un giorno la fila di segni di "sportellate"... l'autore ? Mio padre!!!! Lui al confronto di voi morose è un disastro ambulante!
Io stesso problema con mia madre.. lei auto-sportellava la nostra contro il mio vecchio booster... OT mode on: bellissimo il cane che hai in firma!! è un bovaro bernese?
ti ricordo che il BMWista è monogamo e ha già sposato la sua vettura. tutto il resto è solo una facciata per il codice civile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai Tina........ secondo me non si tratta di uomo o donna, se tu sei appassionata, che so io, di francobolli sarai ossessionata da loro...:wink: Grazie Memole Si hai ragione in entrambi gli interventi
Grazie! Si esatto è proprio un bovaro del bernese; in firma ed avatar Alexander, maschietto di circa 18 mesi (non sappiamo data di nascita esatta perchè per farla breve è un trovatello) poi ci sono Boris, sempre maschio di 26 mesi, quindi Mischka, femmina 14 mesi, Caithlyn femmina di 8 mesi e la prossima, Jennifer, 45 giorni (ancora con la sua mamma) Che inopinatamente non ci permette di sposarci con le nostre auto ed avere le morose come amanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No non sta scherzando....e vuoi mettere le prestazioni di un bolide del genere che risponde all'istante ai tuoi comandi scatenando sensazioni prossime sul serio al godimento.... Nessuna prestazione di nessun uomo è pari.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un auto come quelle che noi qui amiamo è uno stile di vita oltre che amore per la guida.
bhe io nn conosco i tuoi uomini...ma d sicuro preferire un'auto a un'uomo nn mi appartiene..... :wink: carne è carne :sbav:
Ho parlato di prestazioni rispetto ai comandi e di sensazioni di godimento...è solo amare ciò che ci soddisfa. O vogliamo sostenere che il partner ci soddisfa sempre? Ovvio che occorrono entrambi...