vallo a dire alla morosa di questo per esempio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />: PS si scherza, non so se guidava un lui, se c'era una lei di fianco, ne se sono vivi entrambi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era la mia morosa che guidava....... quando mai le lascio l'm3 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non si beve mentre si guida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spartano! La mia non sa cosa è il DSC. Le ho solo detto:" Mi raccomando quando guidi tu non premere quel tasto, soprattutto se è bagnato" Con lei ho scodato due volte. Una volta col 320 su un bel tornante semiasciutto. Commento:"Attenzione! La macchina sbanda" La seconda volta questa primavera con la Z4: " Ma allora è vero che le BMW non tengono sul bagnato...."
Avete ragione! Lunedì prendo appuntamento per il gancio di traino, mi sentirei una bestia a metterli nel baule ora che so che esite una soluzione migliore. Grazie amici...........
Eh, eh, eh.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avevo visto questo intervento e leggendolo mi era venuta in mente una battuta poco signorile e, dunque, ho evitato di commentare ma dato che sono stato chiamato in causa dall'amico labrie_it posso dire che è tanto intelligente da poter essere aggirato (vedi anche raggirato) abbastanza facilmente...come càpita, sovente, con le donne... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Povera meravigliosa M.. Come si può fare del male a una macchina così! Mi vien male a pensare che l'abbiano disfata così.. Ovviamente si spera che conducente o eventuale passeggero non si siano fatti male..
In questo caso, è meglio avere la macchina col pieno e la moglie/morosa ubriaca... No?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi si può bere nella macchina di un bmwista! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le morose vanno istruite mio caro! Così almeno se deve lamentarsi si lamenta per bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io il tastino magico lo conosco bene.. E mi permetto anche di bandirlo, se necessario! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho tenuto la risposta per te per ultima.. Ihihihih! Pensavo avessi ignorato la mia innocente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> provocazione.. Però hai risposto da gentleman! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tutor può essere raggirato, è vero, così come può esserlo una donna (anche se non altrettanto facilmente credo..). Ma è anche vero che una donna sa bene come raggirare un uomo. E in più, se la donna dovesse scoprire il raggiro, così come può succedere per il tutor, li si che son uccelli per diabetici!! E nel secondo caso, anche multe salate! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Condivido il tuo pensiero (soprattutto il sottolineato) ma solo quando la lotta è impari (e vale in entrambi i casi, naturalmente). Mi spiego meglio: una donna può essere raggirata da un uomo più scaltro ma solo se la donna è "meno forte" (diciamo così) dell'uomo. Nella maggior parte dei casi, invece, come dici giustamente tu, è la donna a raggirare l'uomo che è il "meno forte". Una cosa sulla quale dissento totalmente è il grassettato: il tutor non può scoprire il raggiro ergo niente multe salate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto che soffro un pò di insonnia rispondo subito, almeno non mi innervosisco a rigirarmi nel letto e passa il tempo.. Il tutor lo so che non può scoprire i raggiri, ma da documentario ci sono tecnici li apposta a visualizzare fotogrammi (non ricordo dove l'ho visto e nemmeno quando, però l'hanno fatto). di macchine con targhe sospette, coperte o taroccate e poi salassano! Sui raggiri uomo-donna la questione la vedo un pò diversa; non si tratta imho di "più o meno forte" (anche se in alcuni casi lo strapotere femminile o maschile in una coppia ha certamente il suo peso), si tratta di fiducia e correttezza. Se io sto bene con qualcuno perchè mai dovrei raggirarlo? E il fatto di sospettare raggiri significa non fidarsi dell'altro o comunque avere qualche scheletro nell'armadio.. Il tutor non ha una morale, ma noi uomini (inteso per genere umano) si.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto che son sveglio anche io rispondo immediatamente sul tutor: ho mai scritto di targhe in generale o di targhe scoperte o taroccate? Non credo. Ho detto semplicemente che il tutor si può aggirare tranquillamente ma non specificando come (e men che mai, anche implicitamente, ho fatto sottintendere che lo si può aggirare camuffando la targa). Se cosi non fosse dovrei essermi già impoverito, (prima dell'avvento di Monti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), da una vita a forza di pagare multe e come me molti che frequentano questp forum, ma nella realtà non è così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sui raggiri uomo-donna non entro nel merito in quanto dal mero punto di vista oggettivo tutti possono/possiamo essere raggirati: se chi abbiamo di fronte è più bravo di noi, ci raggira, altrimenti no. Ripeto, solamente dal "freddo" punto di vista oggettivo. Se poi sia giusto o meno farlo (vedi fiducia, rispetto e quant'altro) è un altro discorso, condivisibile indubbiamente, ma da che mondo è mondo, ci son sempre stati e ci saranno sempre i raggiarori e i raggirati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, mi è successa veramente grave: l'altra sera (ieri mi son scordato di scriverlo!) rientriamo in autostrada... si chiacchera ovviamente delle altre auto che si raggiungono (e non si levano al nostro sopraggiungere, ma quello è un altro thread), soliti suoi discorsi "ma come fai a riconoscerle dai fari"... "ah a me che fan proprio schifo son quelli verticali (tipo prima punto, ndr)".... e qui il patatrac: sopraggiungiamo su una coppia di fari come questa: e lei "ah ma guarda quelli che brutti... con quelle barrette così strette"... alchè io resisto alla morte solo per dovere essendo alla guida di una bmw... e balbetto "ma ma ma... sai che auto è vero ??? " e lei "eh perchè? però che brutti fari..." "ma è uguale alla mia!!!" risposta: "ma si lo so scherzavo volevo prenderti in giro" tralascio i successivi improperi per educazione... lei infatti a mentire fa schifo, non riesce a farmi uno scherzo dal '39 perchè appunto si vede lontano un miglio... Quindi cosa faccio: 1-La lascio 2-La mollo 3-L'abbandono sull'autostrada fuggendo poi con la sua bmw per poi rivenderla a degli zingari (ha il gancio di traino) 4-Inserimento coattivo in un lagher-centro di rieducazione per morose ignoranti di bmwisti, in cui per 11 ore al giorno subiscono lezioni teoriche riguardanti la storia del marchio, riconoscimento della gamma, caratteristiche dinamiche, per 12 ore al giorno lezioni pratiche di non imbrattatura interni, bon-ton della passegera, lucidatura degli esterni, come rifornire senza colare sulla fiancata, insulti dei proprietari di altre vetture soprattutto se audi ed alfa, e nell'ora restante lezione di guida nel caso un brutto giorno cause di forza maggiori (approsimarsi della fine del mondo, o sospensione della patente del bmwista, che poi sono la stessa cosa) obblighino lei a prendere il volante. Ancora in preda allo sconforto, attendo i vostri suggerimenti
qualcuno insegni a memole come fare il multi-quote, per carità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia insonnia è un pò pericolosa.. Devo cercare di addormentarmi prima.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rischio di essere fraintesa.. Ma guarda che mica ho detto che l'hai detto tu e nemmeno che l'hai fatto.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono tutte cose che ho sentito nel famoso documentario che dicevo sopra e le ho riportate io come semplici esempi di raggiro tutor.. Questo era per spiegare che anche i tutor (cioè chi sta dietro i monitor a controllare) non sempre possono essere raggirati.. Tutto qui.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sul discorso raggiro uomo-donna quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il "raggiro" dell'amico Nivola è moooolto più sottile e intelligente, tipico di una mente maschile. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. ci tengo a precisare che sto scherzando al 100%. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />