Mmm.. Direi "levati dalle palle" (quello meno volgare) o roba simile seguito da altri scelti a seconda delle situazioni.. Tipo: nonno di m., chi ti ha dato la patente, son tutti bravi ad andare a tuono sul dritto per poi rallentare di 50 km/h in curva.. Ecc ecc.. E sono stata ancora carina con questi esempi.. Dico di peggio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Insulto sia uomini che donne, soprattutto quelle imbranate, ma essendo donna sono più clemente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma con gli uomini che fanno i grossi e che non sanno fare un tornante o che ci mettono secoli a uscire da uno stop sono davvero perfida!
Io sono peggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte con i vecchi... quelli non insulto nè suono mai se possibile... un giorno spero di essere come loro ( magari meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ). Per il resto........... molto peggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei un'ultras da Bmw!
Eheheh eh si anche la mia risposta al riguardo vien buona per qui... poi sempre da quel thread non so se riportare pure le "accompagnatrici" adatte agli audisti...
Bè ma ti ho elencato i meno peggio.. Soprattutto se guido io tiro fuori il peggio di me!! Davvero sembro uno scaricatore di porto! Con gli anziani sono buona anch'io.. Ma ce ne sono alcuni kamikaze un pò pericolosi e li si che sclero! Nonni è inteso come tutti quelli che vanno lenti.. Quelli che immancabilmente trovi quando hai fretta!
Beh si sa; non c'è come avere fretta per trovare intoppi e rallentamenti; a volte penso che un carrarmato con limite di velocità di 60km/h permetterebbe medie migliori di un 3000 biturbo benzina...
ma io mi chiedo pure un'altra cosa. perchè la mattina alle 8 c'è gente in giro che non ha fretta? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alle 8 o vai in ufficio (e ci vai in fretta) o resti a casa e lasci le strade libere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah bella domanda!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di solito sono tutti anziani mattinieri! Guai a rientrare a casa col pane dopo le 9! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho sentito anche di sciure in posta alle 9 del mattino che chiedono a impiegate andate a ritirare raccomandate o pacchi per il lavoro se possono passare perchè hanno fretta di andare a casa a mettere su il sugo!!
E perchè tutto il resto del giorno? se devi andare in un posto vacci, che aspetti? se non ci devi andare che ti metti nel traffico a fare? sei masochista? Eh ma qui si va OT, e si rischia di aprire una parentesi paurosa! Io per ovvi motivi di pacifica convivenza non mi reco mai in posti con presumibili code... L'ultima volta che son stato in posta, sono allo sportello si appropinqua una vecchia appena entrata per fare una domanda... l'impiegato le dice di attendere il turno e lei "ma era solo per una informazione" ed io allora "Tanto lei non ha nulla da fare, al massimo deve crepare"; è andata via offesa...
non parliamo delle signore che alle 8 meno dieci di mattina stanno al telefono. ma sei appena uscita di casa, a chi stai telefonando? due sono le risposte che mi sono dato: o stai chiamando in ufficio per dire che fai tardi (e a questo punto non si spiega l'andatura a passo di tartaruga) o stai chiamando l'amante! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma povera vecchina!!! Se uno deve andare in un posto per forza a quell'ora purtroppo si becca tutto.. Soprattutto la mattina.. Le code in macchina delle mamme che portano i figli a scuola, i nonnetti un pò imbranati che per andare a prendere il pane e il giornale tirano su la macchina, le sciure che attraversano senza guardare e rischi di stirarle.. Dovrebbero mettere il divieto di transito per quelli che non vanno al lavoro dalle 7.30 alle 9.30! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presente!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In media presto presto scendo alle 10.00.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma corro come una matta!! Comunque lo dico sempre anche io, non c'è il traffico....c'è pieno di imbranati che non sanno guidare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi, per tornare IT, la morosa del bmwista non deve uscire negli orari di punta per agevolare il percorso del proprio uomo, a meno che non debba andare al lavoro anche lei?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E dovrebbe invitare amici parenti e conoscenti a fare lo stesso, se uscire non è strettamente necessario?!
e se esce perchè deve andare al lavoro, deve correre come una matta e soprattutto evitare di truccarsi in macchina perchè deve capire che il tempo del rosso del semaforo non è sufficiente.