impassibile magari no, soprattutto quando sono cattivelli e gratuiti , ma diciamo che oramai conosco i miei polli
ecco...volevo intendere la seconda parte della tua risposta Impassibile fino a un certo punto....certamente.... Logico che poi una che viene qua si incaxxa anche a leggere continue menate di persone che IMHO ne han vista una sola in vita loro....:wink:
scusami la finezza ma è vero....dopo un po' uno dà da pensare non trovi? E detto francamente da anche fastidio....:wink:
beh, sappiamo perfettamente per quale motivo era qui...non certo per trovare l'anima gemella....:wink:
quoto ma ce nè un altro che lo batte a fra335 a me e io che centro se c'ero io dormivo quindi nulla sacciu e fra dai non prendertela sei il presidente dovresti essere contento ( a fata )
Nooo, tu a volte sei pungente ma solo per difendere le cose nelle quali credi , sei genuinamente un pò rozzo , ma mai gratuitamente cattivo
grazie, e' un bel complimento questo.... ..pero', vuisto che c'e' tutta sta gente che ariva solo per le mappe non si potrebbe mettere un minimo di 500 messaggi per entrare in quelle aree??