ciao, eccomi74... in ritardo.... ma lo scrivo uguale... nel mio ex touring, che era dello stesso anno e mese della tua... avevo messo il primo 7.22684.09.0 poi devi pero fare aggiornare la centralina in conce, cira 40 euro...
Bene, io pero mi sono recato in un Centro BOSCH che mi ha detto che il pierburg non va bene sulle nostre 136 cv e non ha messo mano alla macchina. Misa che devo cambiare punto BOSCH...... Con esattezza alla tua cosa hanno fatto? Saresti cosi gentile da dirmi esattamente la procedura seguita? Grazie
te lo ha detto perche solo in conce si puo fare l'aggiornamento della centralina perche possa riconoscere il pierburg, cosa che per i 150 cv non serve perche gia aggiornata. prendi il pierburg e montalo, vai in conce... chiedi l'aggiornamento... non ti fanno nessuna storia..
chiedo scusa in anticipo per la cavolata che sto per sparare... con debimetro usurato l'auto peggiora... senza debimetro torna ad andar bene... allora cosa lo collego a fare?
La macchina va meglio senza debimetro rispetto ad un debimetro rotto od esaurito, ma con parametri errati (consumo + elevato, fumosità ecc.) .
impossibile.... la macchina va bene come una panda!!... prova a cambiare debimetro, montalo prova la macchina.. poi staccalo e riprova la macchina... ecco li vedi perche serve!!:wink:
:wink:Quoto sì...anch'io ho sotto quello della vw,mi sembra dell audi a6..nessuna codifica e nessun problema in seguito ad eseguire mappatura via seriale