ho scoperto che il problema per cui la macchina non andava a più di 215km è il debimetro starato, mi sono guardato in giro e ho trovato prezzi del nuovo che variano dai 300 ai 200 euro , rigenerati originali bosh dai 150 ai 90 euro e qualcosa che arriva dalla cina sui 50/60 euro , io vorrei optare per il rigenerato bosh, dato che mi danno 2 anni di garanzia. voi cosa ne pensate? grazie a tutti ciao LUCA
che è una delle soluzioni migliori...anche se qui nel forum molti vendono i debimetri ritoccati o il famoso "modulo di christian"
E' un modulino che va collegato al debimetro e corregge i parametri che quest'ultimo invia alla centralina... quindi in caso di debimetri starati o fiacchi riesce a supplire egregiamente, anzi, ci guadagni pure qualcosa ! Se cercherai nei vari post troverai molto, visto che sia Christian72 che il suo modulo sono molto conosciuti e apprezzati :wink: ! Ti posto il link a una discussione in merito, a mio avviso abbastanza significativa: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=84042 Meglio comunque che contatti Christian72 in privato, via PM, di certo ti saprà dare qualche prezioso consiglio !!!