per favore mi spiegate a cosa serve..............? Sapete quanto costa questo pezzo? grazie per l'attenzione
Serve per misurare quanta aria entra in aspirazione in modo da dosare correttamente il carburante. Costa sui 250 euro circa
grazie che sopsiro di sollievo sentirti dire che costa meno di 250 euri.....................................
Il pierburg ( non credo di averlo scritto giusto ) costa sotto i 100 e qualcuno sul forum l'ha montato con successo
Sticaxxxi... Io ero arrivato ad ottenerlo a 200 euro circa... ma mi sembrava cmq un prezzo esagerato. Purtroppo non ero a conoscenza del pierburg...
voi siete fuori!!!! ma vi rendete conto che con il modulo di christian (20euro ora 30) non cambierete piu debimetri finche non rottamerete la macchina?
Io originale Bosch l'ho pagato 240 ivato.. Pero' è quello modificato, ossia quello che monta il 150cv + aggiornamento centralina altrimenti non va.
Da 20 è passato a 30 semplicemente perchè ho cambiato progetto, prima ve l'ho solo assemblato sulla base di uno pubblico il cui schema ho anche perso, questo attuale l'ho progettato io, è differente e funziona lo stesso anche se con valori + ampi (per farlo andare non solo su bmw). L'autore di quello schema pubblico ha pensato bene di eliminarlo dalla piazza visto che molta gente ci lucrava su ebay e a mio avviso ha fatto bene. L'unico schema che si trova ancora in rete è questo : è un pò diverso ma è quello che gli speculatori su ebay vi vanno pagare 99 eur e per le bmw è pure sprecato ! Dragone non iniziare a dirmi : finchè hai margine di trimmer lascialo pure stare... anche la mia viaggia col mod vecchio.
P.S. Coi moduli non s'ha da aggiornare nessuna centralina pure se ci mettete i debimetri mercedes o fiat
Toglietemi una curiosità, ma se uno monta il debimetro di un 330 su un 316 va meglio o peggio l'auto :question: