...cos'è questo mostro? http://www.ukgarage.it/visualf.php?hidden=311 Gestione Usato News [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT] Cliccare sulla foto per ingrandire DAX - RUSHVersioneHOLE SHOT Km2500 Alimentazionebenzina Cilindrata1300 Tipo AutoUsata InterniNeri Potenza 380 cv Garanziasi CarrozzeriaROADSTER Prezzo Vendita56000 € Porte nr.2 ColoreALLUMINIO NoteUnico esemplare guida a sinistra al mondo. Motore Hayabusa preparato HOLE SHOT Turbo da 380cv, camber compensation, cerchi in lega da 17" OZ, freni Cosworth, Interni in carbonio, cambio sequenziale 6 marce con leve al volante, strumentazione supplementare, stacca batteria, scarico in inox laterale, Turbina esterna, intercooler maggiorato, differenziale autobloccante, assetto regolabile, roll bar cromato, doppi sedili, pedaliera regolabile, parafanghi in carbonio, corpo in alluminio, possibilità vetro alto e capotte. Molto accessoriata. Unica nel suo genere. 450kg di peso, 2,8 sec. 0-100km/h, 6 sec. 0-160km/h!! oltre 280km/h!!! Da infarto! targata italiana! ...farebbe a pezzi una 599 e l'altro 99,89% del parco circolante mondiale penso...
incidente=morte. bellissima, ma è una moto a 4ruote! Un giochino divertente.. ma da usare solo in pista (o sul lungomare, con braccio fuori e musica bassa.. naturalmente guida il mio amico.. tipo me93 )
credo sia qualcosa come la Super Seven,cmq se avessi soldi da sprecare per un giocattolino da pista prenderei robe del genere.
...stardo! mi hia rubato la battuta! *****, quanto ci deve dare questa bestia!!ma le curve, si riusciranno a fare??? ma dite che l m3 sta dietro a sta roba??? ps ultime news: me93 sta per inventare la la m4, una renault 4 con motore dell m3 nuova. una bomba. pps naturalmente tuningzata e con tetto rigorosamente in carbonio.
no no no la coppia max e' disponibile dai 1780 giri grazie alle 4 turbine garret prelevate direttamente dal motore dello space shuttle in costruzione, non sono in vendita ma suo zio (che progetta "i" shuttle) gliele ha procurate. ps naturalmente ha fatto un giro anche sul shuttle, ma solo in pista, in giro lui stava sul sedile del passeggero con gli occhiali rayban a rimorchiare le marziane.
Dovrebbe essere una Seven o affine, una sorta di Westfield Megabusa. Io al 'Ring con una Seven credo che non ci girerei se non per andare a spasso.