per il tono del commento... se a te t'hanno ammonito per quel post a mio parere sarebbe da ammonizione per quello... quella testarossa messa così non piace nemmeno a me ma dire "da uccidere il proprietario" è quantomeno da bifolchi.. per mantenere toni rispettosi....
Non ritorno in merito alla mia ammonizione perchè è acqua passata, ci ho fatto una bella risata sopra e mi sono chiarito con chi di dovere, quanto ad una ammonizione per un'espressione colorita, personalmente ne farei volentieri a meno, ma visto che il forum non è mio mi adeguo. La mia opinione è che con la necessaria intelligenza ed ironia, anche espressioni forti come "uccidere" il proprietario del Testarossa ci possano stare in una comunità di appassionati amichevole come questa. Voglio dire.. non credo che chi l'ha scritto se lo trovasse per strada abbasserebbe il finestrino e farebbe fuoco sul guidatore della Ferrari.:wink: Per come l'ho letto io voleva essere un'espressione che arrivasse dritta allo scopo per evidenziare quanto possa essere disgustoso ridurre così una Ferrari. Poi l'ironia c'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha, io con la massima sincerità ti posso dire da toscano burlone che non mi ha dato fastidio per nulla.
naturalmente ognuno vede le cose a modo suo.... ma penso che se il proprietario della testarossa fossi tu la penseresti in maniera leggermente diversa :wink: per me ridere e scherzare va bene ma le mancanze di rispetto così gratuite non le sopporto... poi non so sarò "bacchettone" io ma commenti del genere guardacaso si leggono sempre solo ed esclusivamente di auto pescate in giro e mai di utenti del forum... forse chi fa commenti così "coloriti" è capace di farli solo quando i diretti interessati non leggono
A me non lo potrebbero aver fatto perchè sai che sono contrario al tuning estetico! Seriamente.. ma lo sai negli altri forum quanto mi prendono in giro che ho un'ambulanza, e prima la Mini col motore fatto dai brasiliani.. però detti da certe persone fanno ridere e ci rido anche io per primo. Ai raduni è tutta un'invettiva verso quel membro o l'altro, lo trovo normale. E ci vado perchè mi diverto.:wink: Se uno mi dice che le BMW bianche fanno vomitare, non me ne può fregar di meno, è una sua opinione, punto.
infatti io l'ho detto scherzando ( non sono un killer della mafia) poi se mi vogliono ammonire che ci posso fare, ma l'amico deve star calmo a dare del bifolco alla gente.
comunque le bmw bianche sono una figata, la testarossa con l'alettore fa ca**re. ciao 996gtr e grazie per avermi difeso, ringrazio anche niccobmw.
forse chi fa commenti così "coloriti" è capace di farli solo quando i diretti interessati non leggono ma smettila................. ne stai facendo un dramma, e poi te non mi conosci se ho da dare un'opinione la do e' basta non mi nascondo dietro la tastiera del mio computer, gradirei delle scuse per essere stato chiamato bifolco.
bifolco: Oggi questo termine viene usato come epiteto che si attribuisce a qualcuno per definirlo grezzo, persona dai modi e dagli atteggiamenti rudi non mi sento in dovere di darti nessuna scusa.... ciao "amico"...
quindi per te grezzo, rozzo sono complimenti . ok se e' cosi' li usero' piu' spesso per etichettare certe persone nel forum e non sono tuo amico.
ciao Umbè, da quanto tempo..!!!! ma il parcheggio sotto casa tua TE lo pagano????!!!!(naturalmente dcio in base al valore dell'auto!)
la tua opinione va commisurata a buon senso per tutti gli utenti, visto che siamo in un forum pubblico... perche vuoi delle scuse per bifolco? era un'opinione che ha dato come hai fatto tu.... pace fratelli
ma fatela finita!!!! ... risolvete in privato!! .. non intasate! e up per le belle foto di UMBEBE' ..