BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Dati completi online? | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Dati completi online?

Discussion in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' started by Doctorcar88, Jul 13, 2020.

1. Doctorcar88

Doctorcar88 Aspirante Pilota

13
    1
    Jul 13, 2020
    Catanzaro
    BMW 318d
    Buonasera a tutti, sono il neo proprietario di una BMW 318d, ovviamente acquistata usata. Essendo un perfezionista,vorrei capire precisamente quali e quanti accessori, così come tutti i dati tecnici motore trasmissione ecc. Ho richiesto l archivio BMW car data ma i dati sono riportati in codice, così come gli accessori. È possibile reperire online almeno un database dei codici accessori motore trasmissione ecc?
    Inoltre sembrerà assurdo, ma vi è una difformità in quanto io ero convinto trattarsi di una trazione posteriore, sul libretto è registrata come xdrive..ora a parte metterla su un ponte possibile non esista una pagina su connected drive che ti elenca le caratteristiche della auto e gli accessori presenti?

Grazie a tutti

2. Bravoemiliano

Bravoemiliano Kartista

249
    26
    Jan 18, 2015
    Bregnano
    BMW 325I E92
    Ciao prova a questo link
    https://bimmercat.com/bmw/it/vin/decoder/online

Oppure cerca un Vin decoder BMW in internet di solito fornendo gli ultimi sette caratteri del numero di telaio di da tutte le indicazioni.

Puoi anche cercare nel forum si è parlato spesso di Vin e ci sono vari link

3. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6,466
    297
    Oct 29, 2007
    Girona (E)
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Se parli tedesco nella sezione ricerca ricambi di Leebmann24.de inserendo il telaio ti fa vedere tutti i dettagli, codice e trascrizione del significato dei codici... rigorosamente solo in tedesco... puoi comunque sempre usare il traduttore

Doctorcar88 likes this.

Share This Page