la postina oggi si e' presentata con un foglietto ... dice che il pacco era troppo grande .... E' ARRIVATO L'ALETTONE ...
i cerchi penso ne mette altri... a daniè sbattigli sotto i BBS cazzarola,ke fai un figurone... costicchiano eh..?già già,la qualità si paga...
Bigg .. per ora lascio i mie di cerchi ... poi dopo l'estate vederemo.. ... non ti gusta? ... per i cerchi ero piu' orientato verso BBs .. ,., o simili ...
...invece si...me gustano proprio dei cerchi "esagerati" come quelli..... AUTO esagerata CERCHI esagerati!
a danny ar pincio fai un figurone ,per gli scarichi dtm al epoca erano belli li aveva messi un mio amico nel lontano 96 su un m3 come quella di danny,alla fine mi sembra che le e36 da gara avevano quelli no,dopo la tunning mania ha spopolato e si trovano le corsa con gli specchi e scarichi dtm del m3
Danny ma tu lo scarico lo hai??? Perchè nel topic di Bartoli dicevi che volevi prenderne uno, se ti interessa qui a Milano c'è un'artigiano che li fà in inox e li vende a 220€. Puoi scegliere rumorosità e tipo di uscite. Io lo monto sulla mia E36 ed avendo scelto quello meno rumoroso posso dire che è discreto (considera che lo usava senza problemi anche mio padre che ha 57 anni)
io ho il SuperSprint ... ma vorrei cambiarlo .... da quando ho sentito questo sono diventato pazzo .... http://it.youtube.com/watch?v=N7z2OZ3PxHg
Beh non avrai mai il rumore in aspirazione che ha quell'M (ammeno che non ci monti l'airbox ) però lo scarico è fattibilissimo e lo paghi pure 1/3 di quello che lo fà pagare bartoli. Fammi sapere.