MAGARIIIIIIIIIIIIII ... dimmi dove come e quando che li vengo a prendere e li porto da 318is ... se rimedi anche le frecce anteriori sarebbe a puntino ..
mi ha risposto poco fa .... shipping cost to Italy via FED EX international priority is $420 USD. We accept credit card payments, western union, bank wire transfer, as well as paypal with a confimred shipping address.
danny danny, non fare il tirchio fai girare l'economia che noi in Italia ne abbiamo tanto bisogno Cmq se fossi in tè non me li farei scappare, pultroppo cazzarola non li fanno da 19.... mi toccherà prendere i BBS LM originali.
bravo bravo, anche perchè ripensandoci bene comprandoli fai girare l'economia Americana, non la nostra Cmq li avevo visti all'epoca per la mia M3 Estoril e sono stato ad un passo dal prenderli... quello che mi scazzava era l'omologazione, non è che mi fidi molto di quelli che ti dicono "...te la faccio io l'omologazione...". L'unico che è stato in grado di dirmi qualcosa in più è stato Sauro (e infatti avevo una mezza intenzione di andare dal suo amico)
PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... 99+18= 117€ ... mi voglio informare per il bonifico postale! .... oggi mio apdre ha pagato le griglie ... 57e .. .e se gli dico di pagare domani altri 117€ mi spara ..
Stai ben attento a non prendere quello per berlina, come è già successo ad un altro utente: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=98622
mi son un po perso...... cos'altro ti manca tra quello che volevi all'inizio per farla replica di quella in foto?? e poi xkè hai messo il topic nella sezione lazio?
be ora manca .... NULLA ... anzi si i cerchi ... ma per ora lascio i miei .. sto aspettando che risponda SKIZZO per i fari posteriori e le frecce .. veramente non lo volevo aprire per niente il topic .. poi pero' su ebay stavo incominciando a diventare scemo e sono stato "costretto" ..